mondeo incidentata

Aperto da mondeo 2005 155cv, 06 Febbraio 2010, 12:14:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mondeo 2005 155cv

ecco come vi avevo promeso le foto della mia mondeo incidentata,spero che si vedano...


mondeo 2005 155cv

visto che botta ???? piu tardi posto quelle della mondeo del 2005 che ho preso da 2 giorni....

LB-TRAVA

Mizzega!!! Cosa ti è successo?  ???
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

mondeo 2005 155cv

il 29 dicembre un bmw x3 non si è fermato allo stop.. mi ha centrato,un palo della luce ha fatto il resto,per fprtuna è andata bene....grazie alla mondeo....

MECCTUNING

 :o   :o   :o   :o  mamma mia te cosa ti sei fatto ..

mondeo 2005 155cv

spalla ,ginocchio.e sopratutto il collo.....nel complesso mi è andata bene....peccato per mia mondeo....avevo speso 2000 euro prima di partire dalla calabria per andare a lavorare in liguria......è come se li avessi bruciati,pompa gasolio,scatola dello sterzo,freni,gomme,tutto nuovo...... :'(

LB-TRAVA

Citazione di: mondeo 2001 tddi il 06 Febbraio 2010, 12:24:29
il 29 dicembre un bmw x3 non si è fermato allo stop.. mi ha centrato,un palo della luce ha fatto il resto,per fprtuna è andata bene....grazie alla mondeo....

Sti c@#!?@i che solo xchè hanno l' X3 si credono i padroni della strada.... 'tacci loro.... almeno godo del fatto che si è danneggiata pure la sua di auto... la prossima volta si fermerà allo stop.... l' importante è che tu non ti sia fatto nulla.....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

LB-TRAVA

Citazione di: mondeo 2001 tddi il 06 Febbraio 2010, 12:29:27
spalla ,ginocchio.e sopratutto il collo.....nel complesso mi è andata bene....peccato per mia mondeo....avevo speso 2000 euro prima di partire dalla calabria per andare a lavorare in liguria......è come se li avessi bruciati,pompa gasolio,scatola dello sterzo,freni,gomme,tutto nuovo...... :'(

Non riesci a fare "entrare" queste spese (o almeno una parte) nella "valutazione" del veicolo ai fini del rimborso dei danni?
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

mondeo 2005 155cv

si si,si è danneggiata anche la sua di auto,anche se in proporzione al mio danno a lui è andata bene...la mia mondeo invece è da buttare..sono ancora in attesa che arrivi qui in calabria con la bisarca,me la devono periziare qua.io ne ho gia presa un altra di mondeo non ne potevo fare a meno ho trovato una buona occasione anche se non nascondo che dopo 245000 km in 7 anni ero davvero affezzionato alla mia macchina...

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

mondeo 2005 155cv

ho dato all'avvocato le fatture riguardo alle spese effettuate per la pompa del gasolio,1000 euro spesi proprio pochi giorni prima dell'incidente....vedremo

LB-TRAVA

Citazione di: mondeo 2001 tddi il 06 Febbraio 2010, 12:38:45
ho dato all'avvocato le fatture riguardo alle spese effettuate per la pompa del gasolio,1000 euro spesi proprio pochi giorni prima dell'incidente....vedremo

bene bene... picchia duro con questo qua.... deve pagarti anche i "danni fisici".....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

mondeo 2005 155cv

pagherà anche quelli stai tranquillo,il vero problema e che della mia macchina prenderò davvero pochissimi soldi,se il valore del danno supera il valore della macchina ti pagano la macchina per intero....considerando che valeva circa 2000-2500 euro non recupero proprio niente.....non mi resta altro che consolarmi con la mondeo ghia 2200 155 cv del 2005 che ho comprato 2 giorni fa.....anche se ero troppo affezzionato all'altra...

LB-TRAVA

#13
>>> se il valore del danno supera il valore della macchina ti pagano la macchina per intero

Non mi stancherò mai di dirlo ma a me questa "me pare proprio una str@#?!@ta...." ... in altri paesi NON funziona così.... se hai fatto delle migliorie alla macchina e ci hai speso sopra un bel pò di quattrini, in caso di incidente e fatture alla mano TI RIMBORSANO anche gli eventuali extra (accessori, ma non solo) che hai messo, eccome!!!! Se qui non lo fanno è xchè il nostro è un paese di ... vabbè... me ne sto  :-X che è meglio.... Allora, fatti "pagare" x bene i "danni fisici", così rientri nei soldi spesi in + x le migliorie e i pezzi nuovi che hai fatto mettere (che del resto ti servivano, se no la macchina non marciava)....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

legis

Mi dispiace molto. Ma purtroppo posso dirti che ti pagheranno il valore dell'auto. Lo so che è brutto ma qui in Italia le cose vanno cosi. Fatti conto che ad occhio e croce da quello che posso vedre li c'è un danno di oltre 6000€ - 7000€ compresa di mdp (che è l'unica cosa che viene sempre rimborsata per intero).
L'unica cosa che avrai rimborsato sarà il valore dell'auto ed i danni fisici che non sono poi tanto poco.

Ciao.
Auguri per la nuova Mondeo ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

sti caxxiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :(  :(  :(

mondeo 2005 155cv

effettivamente queste cose si vedono solo in italia.....uno ci tiene cosi tanto alla propria auto,ci spende su tanti soldi,e poi a causa di uncidente nel quale si ha ragione al 100%,ci si ritrova con un pugno di mosche in mano....ho letto che qualcuno ha scritto che i danni ammontano a parecchie migliaia di euro.....e se io non avessi potuto acquistare un altra macchina???
Ancora me la devono periziare cercherò di tirare il piu possibile qualche euro...

LB-TRAVA

>>> ci si ritrova con un pugno di mosche in mano...

E' proprio questo che non va bene!!!!.... dico io.... non è giusto che il valore di una vettura alla quale sono stati fatti dei "lavori" di rilievo venga equiparato a quello della vettura stessa "prima" dei lavori....  e questo vale anche in caso di furto.... proprio a questo proposito mentre qui in Italia tutti gli eventuali accessori, gadgets etc che uno ha messo valgono "zero" in caso di furto (ossia non vengono riconosciuti) in Inghilterra vengono riconosciuti, eccome!!! Basta esibire le relative fatture così come valgono tutte le "modifiche" meccaniche, elettriche, elettroniche eventualmente fatte ... ma che diamine!!!!.... sempre e solo gli altri sono davanti a noi!!!!.... forse faccio io bene a non fare NIENTE che non sia strettamente necessario alla mia macchina, tanto poi se me la "rubano" o vengo "incidentato" non mi rimborsano una beata .... cippa.....
Life is too short, death is too long....

Suspicious? May be...                  Got a

GABRI77

MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

PITONE

Che presa a male, ma il tipo che guidava era lucido?
Come caxxo ha fatto?....che idiota, poi con tutto quello che paghiamo di assicurazione, non ci viene resa giustizia per niente.....
Vabbe dai in questi casi e' meglio poterle raccontare certe cose, pensa alla salute! :-[

Focus mkII restyling2.0 145 cv benz/gpl titanium,Black panther,Sony system,Security pack,Parking sensor,Sub Pioneer TS-WX11A
[glow=maroon,2,300]FORZA ROMA[/glow]

ziomax

 :( po@@a paletta quanto mi fa male vedere una macchina così...peggio ancora una mondeo  :(
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

mitridate

#21
E' davvero un gran peccato  :(  :(  :( soprattutto per il valore affettivo che non verrà mai ripagato.
Nel caso, non vorrei sembrarti inoppotuno, se la povera mondeo incidentata è una ghia mi servirebbero alcuni pezzi (soprattutto il quadro strumenti col computer di bordo). Sempre che ti vada di farlo è non ci siano problemi con le assicurazioni e le perizie e non abbia già deciso di vendere l'auto cos' com'è.
Fammi sapere così nel caso recuperi qualche € in più e mi risparmi un sacco di giri dagli sfasciacarrozze. Attendo fiducioso  ;)
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

macteo

In effetti vendendo i pezzi recupereresti un po' di euro e un pezzo della tua Mondeo continuerebbe a "vivere" sulle auto di altri idaffiani.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


mondeo 2005 155cv

ragazzi,la mia mondeo non era una ghia purtroppo per voi e meglio per me,il danno sarebbe stato maggiore con gli opzional.....
vi avrei fornito quello che vi serviva comunque...
ancora però la macchina è in liguria,la bisarca non è andata ancora a recuperarla,mi costa 10 euro al giorno il parcheggio in officina,considerando che è li dal 29 dicembre.....sarà una mazzata,aggiungete poi il viaggio fino in calabria,altri 350 euro....è vero che poi l'assicurazione mi rimborsa,ma adesso mi tocca pagare...comunque una volta periziata,qualche pezzo potrebbe essere utile anche a me visto che ho la mondeo ghia 2200 adesso,questa macchina è la sola cosa che mi consola adesso,ero troppo affezzionato al mio tddi 115 cv,oltre 240000 km insieme..e proprio vero,quando ti affezzioni a una cosa.......

milli.tdci

ma si nella sfiga tutto sommato ti và ancora bene dai, capisco il dispiacere, ma quanto meno hai ragione, al valore dell'auto mettici anche il passaggio dell'altra, il bollo, il disagio, l'infortunio... goditi la tua nuova mondeo e non prenderla male....  ;D  ;)

mondeo 2005 155cv

hai ragione milli hai ragione,le ultime cose che hai menzionato io non le ho elencate perche sono diciamo....gli spiccioli...
riguardo alla mondeo che ho adesso,devo dire che è un bel mostro,quando accellero talmente tanta è la potenza che quasi si alza davanti,diciamo che la differenza tra il 115 e il 155 cv è impressionante,questa tra l'altro è una ghia che era tenuta in modo maniacale,80000 km originali (l'aveva un mio conoscente),perfetta.....

macteo

Citazione di: mondeo 2001 tddi il 07 Febbraio 2010, 22:00:36
hai ragione milli hai ragione,le ultime cose che hai menzionato io non le ho elencate perche sono diciamo....gli spiccioli...
riguardo alla mondeo che ho adesso,devo dire che è un bel mostro,quando accellero talmente tanta è la potenza che quasi si alza davanti,diciamo che la differenza tra il 115 e il 155 cv è impressionante,questa tra l'altro è una ghia che era tenuta in modo maniacale,80000 km originali (l'aveva un mio conoscente),perfetta.....
Vedi che alla fine c'è sempre un lato positivo in tutte le cose  ;)
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


mitridate

Comunque sia... se hai intenzione di vendere qualche pezzo prima dello sfascio fammi sapere che nel caso organizzaiamo una gitarella da Taranto e recuperiamo qualche pezzetto della mondeo per fare qualche trapianto o esperimento e con la scusa ci si conosce...
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

mondeo 2005 155cv

va bene mitri appena so qualcosa ti faccio sapere ;)...

mitridate

ok... attendo fiducioso  ;)
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

mondeo 2005 155cv

ragazzi la macchina la vendo cosi come la vedete........se vi interessa..

27 Rosso

Citazione di: mondeo 2001 tddi il 06 Giugno 2010, 14:18:12
ragazzi la macchina la vendo cosi come la vedete........se vi interessa..

Scusa ,ma queste cose si fanno nel mercatino,e mi spiace,ma non credo che tu abbia i requisiti,......mi spiace, ma sarebbe meglio chiudere qui.

Lo Staff

[admin]Non sei autorizzato a vendere la discussione sarà chiusa[/admin]

🡱 🡳