IL CROCIATO ... COSA E'?

Aperto da Claudio M, 18 Febbraio 2013, 13:03:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M


Fordista dal 1985.

ICEMAN

colui che partecipava alle crociate...???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Autoricambi Fox

E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

andreiciu

quello che s'è rotto Milito :))

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2


Claudio M

Dai scemi, smettetela di babbiarmi,.....
e' un coso ch serve a cosare una cosa... cosa e'?

Fordista dal 1985.

pacciu86

Un antenato del kamikaze islamico..?

Autoricambi Fox

qualcuno ci sta capendo qualcosa?  ::)
E lascio la mia auto da corsa del '72 Gran Torino...alla persona che più lo merita, Thao Vang Lor. A meno che tu non scoperchi il tetto come uno s@@@@zo messicano, non aggiunga quelle ridicole fiamme sulla fiancata come ogni coatto bianco, e non monti quegli spoiler da checca come sulle auto degli altri musi gialli. Fa veramente schifo.

brinde

Citazione di: pacciu86 il 18 Febbraio 2013, 14:56:39
Un antenato del kamikaze islamico..?

quoto in pieno, i primi fanatici religiosi sono stati i cattolici, laa differenza rispetto a quelli attuali è che i cattolici con la scusa della guerra santa andavano a saccheggiare le città
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

27 Rosso


Claudio M

Citazione di: 27 Rosso il 18 Febbraio 2013, 15:13:43
Cavatappi?

Due sono le cose ... ho lo avevo gia' fatto (e mi sembra di si) O SOLO TU POTEVI INDOVINARE.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Claudio M

Citazione di: iceman il 18 Febbraio 2013, 15:18:05
lo avevi già fatto.;)

Ne ho fatte tante che me lo sono scordato, poi stamattina in attesa ce uscisse il caffe'me lo sono trovato tra le mani e mi e' venuto in mente .... bene ragazzi e' stato bello .. saluti e baci (paga la multa e taci). Alla prossima.

Fordista dal 1985.

ICEMAN

poi mi spieghi come " te lo sei trovato tra le mani "...:):):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Citazione di: Aliseo il 18 Febbraio 2013, 15:14:52
Due sono le cose ... ho lo avevo gia' fatto (e mi sembra di si) O SOLO TU POTEVI INDOVINARE.

La seconda che hai detto,adesso a guardarlo meglio stavo dicendo " fermacarte?"

🡱 🡳