POSTA SUL BROWSE

Aperto da Claudio M, 13 Maggio 2013, 21:32:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

Dopo 31 anni di telecom, mi sono stancato di pagare una barca di soldi, cosi sto per passare a giorni a Infostrada.
Il problema che presto mi si presentera' e' quanto segue.

Sui miei pc con XP per ricevere le email utilizzo Outlock Express, con seven uso Thunderbird una specie di Outlock che funziona su seven.
Uso averle sempre aperte questi browser in modo che appena mi arriva una email (magari degli amici di IDAF) vedo la bustina in basso a destra dello schermo piu' la notifica sonora.

Passando a Infostrada so gia' che non mi sara' possibile ricevere le email di Telecom sui miei browser, non mi va di andare in remoto, lo odio. C'e' modo per ricevere le email da browser anche sotto infostrada, magari con dei settaggi che mi sfuggono.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

speriamo bene
quanto pagavi con telecom?
quanto pagherai con infostrada?
mi auguro ci sia un risparmio congruo
io a casa pago 75 € a bimestre, non mi sogno nemmeno di cambiarla,
visto tutti i problemi che ho avuto al negozio con il famoso gestore okcom
cmq

l'unico sistama che conosco è questo
http://www.freepops.org/it/

non l'ho mai configurato,quindi non so darti delle dritte precise
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Claudio M

Ti spiego, Pasquale.
Con Telecom pago 105 -107 bimestrali, e ho oltre a telefonate e internet 7mega inlimitati, alice tv (mai usata perche' e' una ca@@ta) e il doppio numero e linea telefonica su cui ho collegato il fax, ma che potrei farne tranquillamente a meno.

Con Infostrada paghero' circa 90 bimestrali e avro' telefonate illimitate, internet illimitato 8 mega, telefonate da fisso a cellulari  su numeri wind illimitati e 30 minuti su telefonini di tutti gli altri gestori. Avro ancora nell'offerta 800 minuti bimestrali sul numero del mio cellulare verso tutti, 800 sms, telefonate illimitate verso un numero wind, traffico fino a 2gb da smartphone-

Concludendo, oltre a un risparmio secco di 15-17 euro bimestrali, risparmiero le mie ricariche e in parte nche quelle di mia moglie che potrebbe usare il fisso per chiamare i cellulari. Stimo un risparmio personale familiare di circa 45 euro bimestrale.

Fordista dal 1985.

Pasquale S

allora si
ti conviene passare
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Vadocomeundiavolo

Solo io pago cosi poco?

48 euro a bimestre con Fastweb,naturalmente internet illimitato e chiamate in tutta italia senza scatto alla risposta.

E la posta la ricevo subito grazie al mac che ha questa possibilita ,come quando ti arriva un sms sul telefono.
Arteon Shooting Brake R



Claudio M

Si' ma l'argomento non erano i canoni di pagamento, ma tutt'altro .. leggete l'argomento per favore.
Pasquale quello che mi hai siggerito non funziona .. forse sul seven.

Fordista dal 1985.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Claudio M


Fordista dal 1985.

llanuraensis

tempo fa, i parametri di infostrada non funzionavano su outlook express, adesso a quanto pare di http://aiuto.libero.it/mail/istruzioni/configura-outlook-express-per-windows-a7.phtml
basta settare esattamente come da link.Credo che gli stessi parametri funzionano anche su Thunderbird inserendo la sola mail e la pass, il resto lo fa lui.

🡱 🡳