Un saluto a tutti

Aperto da AngeloB, 25 Giugno 2015, 10:37:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Ciao ragazzi, è un po' che non scrivo (anzi è proprio tanto), troppi impegni ed ho dovuto sacrificare qualcosa. Stamattina però mi sono preso un paio d'ore così mi è venuto in mente di fare un salto qui al bar. Ho dato un' occhiata in giro, ci sono molti utenti nuovi ma anche tutti quelli che già conoscevo, segno che il forum è bello vivo. Che si dice in generale? Se qualcuno si chiede se ho ancora la Focus è si, chi la vende, è un gioiello. Sto quasi a 100000 km, tutto liscio, manutenzione ordinaria. Sto a metà del secondo treno di gomme, le pasticche avanti sono ancora le originali, quelle dietro cambiate a 77000. Qualche segno sulla carrozzeria dovuta a qualche simpaticone nel parcheggio. Per il resto tutto nella norma.
Voi, che mi dite?

cicciofocus

Benritrovato Angelo!!!!
Ora mi raccomando non sparire di nuovo..... :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:

ernesto

ciao angelo, anche a me tutto bene, per il momento nessun graffio, propio ieri ho compiuto i primi 150 mila km con la mia focus, la prole come va? crese bene?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

AngeloB

Si crescono in fretta, sono fermo a due e spero che restino tali.

Inviato dal mio JY-S3S utilizzando Tapatalk


🡱 🡳