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Tutti i modelli => FOCUS II => Discussione aperta da: Vadocomeundiavolo il 12 Gennaio 2014, 16:50:44

Titolo: Fari led aftermarket
Inserito da: Vadocomeundiavolo il 12 Gennaio 2014, 16:50:44
Come sapete sto cercando una coppia di fari usati per la mia FOFO, ma non riesco a trovare nulla.
Esistono dei fari con luci diurne a led , adattabili ai miei?
Ricordo che sono con AFS.
grazie.
Se li monto, posso avere problemi in sede di revisione?
Titolo: Re:Fari led aftermarket
Inserito da: oscky84 il 12 Gennaio 2014, 17:04:21
ciao, fari a led con AFS non esistono, si possono sostituire ma si perde la funzione, per quanto riguarda la revisione dipende da chi te la fa... io non andrei in motorizzazione, ma dal tuo meccanico di fiducia...
Titolo: Re:Fari led aftermarket
Inserito da: Vadocomeundiavolo il 12 Gennaio 2014, 17:17:45
A me non interessa la funzione AFS,ma passare la revisione al Tüv tedesco.
Titolo: Re:Fari led aftermarket
Inserito da: Nunzio88- il 12 Gennaio 2014, 17:24:44
ma il tuo nn è uguale a quello che sta vendendo Alessandro?
http://www.idaf.it/index.php?topic=33423.0;topicseen
Titolo: Re:Fari led aftermarket
Inserito da: Vadocomeundiavolo il 12 Gennaio 2014, 17:26:01
No,quello è la versione normale.
Titolo: Re:Fari led aftermarket
Inserito da: Nunzio88- il 12 Gennaio 2014, 17:32:01
io se fossi in te comprerei i 2 normali passerei la revisione è poi rimonterei quelli con l'AFS perché il tuo problema ,se nn sbaglio, è che nn riesci a passare la revisione giusto?
Titolo: Re:Fari led aftermarket
Inserito da: Vadocomeundiavolo il 12 Gennaio 2014, 17:34:45
Con i normali non funziona la regolazione interna,e li controllano anche quella.
Il connettore è diverso.
Titolo: Re:Fari led aftermarket
Inserito da: Nunzio88- il 12 Gennaio 2014, 17:39:01
cavolo sono super precisi...poi pensavo che il connettore era uguale solo con più fili ....
Titolo: Re:Fari led aftermarket
Inserito da: drspoch il 12 Gennaio 2014, 21:30:41
in italia c'è tutta una normativa per i fari a led e luci diurne aftermarket, richiedono tra l'altro la dichiarazione dell'installatore del montaggio a regola d'arte, altrimenti verrebbe bocciata di sicuro. se la modifichi e ti presenti al tuv per revisionarla senza dire niente, te la bocciano (dato che si accorgono di tutto in germania). al limite dovresti prima far "omologare" al tuv la modifica (dato che in germania sono più elastici, ti danno la possibilità di modificare più cose, ma devi farla omologare) e una volta promossa fare collaudare l'auto.