"" USB inizialing""

Aperto da ceda2002, 07 Settembre 2011, 15:04:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ceda2002

Ragazzi,
ieri si è bloccata l'USB, rimane sullo schermo quello che ho scritto sul l'oggetto.
C'è qualche modo per resettare lo stereo?

Grazie

trudyno82

Se hai il codice dell'autoradio secondo me se stacchi la batteria per una mezz'oretta e poi hai pazienza di rifare la procedura per i finestrini tutto torna normale.... Anche se una volta a me si era bloccato tutto e poi è ripartito da se dopo un po... Comunque con il codice autoradio alla mano secondo me puoi provare Claudio
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

trudyno82

Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

dea90

prova a formattare la chiavetta
il mio garage:                       l'aereo con cui volo:
 

ceda2002


gasato

a me purtroppo lo ha fatto varie volte..ho sempre risolto inserendo un'altra chiavetta...il sistema legge quella "nuova" e quindi si sblocca!!di solito me lo fa quando metto la funzione "repeat" oppure "shuffle"!!(focus 2)

Able007


ceda2002

Citazione di: gasato il 08 Settembre 2011, 09:28:30
a me purtroppo lo ha fatto varie volte..ho sempre risolto inserendo un'altra chiavetta...il sistema legge quella "nuova" e quindi si sblocca!!di solito me lo fa quando metto la funzione "repeat" oppure "shuffle"!!(focus 2)



Cavolo Cavolo Cavolo........ora che ci penso........lo fa da quando ho messo l'opzione shuffle.
Ora provo a toglierla e vediAMO SE SI RISOLVE!!!!!!!!!!

GRAZIE

ceda2002

Citazione di: Able007 il 09 Settembre 2011, 15:40:29
Citazione di: ceda2002 il 07 Settembre 2011, 17:01:03
Risolto.......grazie

come hai fatto?


mI SBAGLIAVO NON HO RISOLTO....ORA PROVO A TOGLIERE SHUFFLE....VEDIAMO SE FUNZIONA.....

🡱 🡳