Fari led aftermarket

Aperto da Vadocomeundiavolo, 12 Gennaio 2014, 16:50:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Come sapete sto cercando una coppia di fari usati per la mia FOFO, ma non riesco a trovare nulla.
Esistono dei fari con luci diurne a led , adattabili ai miei?
Ricordo che sono con AFS.
grazie.
Se li monto, posso avere problemi in sede di revisione?
Arteon Shooting Brake R



oscky84

ciao, fari a led con AFS non esistono, si possono sostituire ma si perde la funzione, per quanto riguarda la revisione dipende da chi te la fa... io non andrei in motorizzazione, ma dal tuo meccanico di fiducia...

Vadocomeundiavolo

A me non interessa la funzione AFS,ma passare la revisione al Tüv tedesco.
Arteon Shooting Brake R



Nunzio88-

ma il tuo nn è uguale a quello che sta vendendo Alessandro?
http://www.idaf.it/index.php?topic=33423.0;topicseen
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Vadocomeundiavolo

No,quello è la versione normale.
Arteon Shooting Brake R



Nunzio88-

io se fossi in te comprerei i 2 normali passerei la revisione è poi rimonterei quelli con l'AFS perché il tuo problema ,se nn sbaglio, è che nn riesci a passare la revisione giusto?
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Vadocomeundiavolo

Con i normali non funziona la regolazione interna,e li controllano anche quella.
Il connettore è diverso.
Arteon Shooting Brake R



Nunzio88-

cavolo sono super precisi...poi pensavo che il connettore era uguale solo con più fili ....
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

drspoch

#8
in italia c'è tutta una normativa per i fari a led e luci diurne aftermarket, richiedono tra l'altro la dichiarazione dell'installatore del montaggio a regola d'arte, altrimenti verrebbe bocciata di sicuro. se la modifichi e ti presenti al tuv per revisionarla senza dire niente, te la bocciano (dato che si accorgono di tutto in germania). al limite dovresti prima far "omologare" al tuv la modifica (dato che in germania sono più elastici, ti danno la possibilità di modificare più cose, ma devi farla omologare) e una volta promossa fare collaudare l'auto.
KUGA 2.0 TDCI TITANIUM 4WD 2008->?
FOCUS SW 1.0 ECOBOOST 125CV TITANIUM 2013->?
MONDEO SW 2.0 GHIA 1997->2013 rottamata
FIESTA 1.2 16V GHIA 1998->2008 venduta e ancora circolante
SIERRA SW 1.6 GL 1983->1997 rottamata


🡱 🡳