New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Au{R}oN

Il tasto più sul nav è giusto cosi. Si sttiva solo se riduci lo zoom.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

chamaruco

quindi i bugs che non ho visto quali sono?

Au{R}oN

L'ultima build ne ha ben poche di anomalie. Le precedenti ne avevano qualcuno, soprattutto grafico

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

fblasot

Anche io aggiornato da poco alla 3.4 19200, di bug ho trovato che sulla pagina clima, andando sul bottone A/C, il relativo stato del bottone aria condizionata è invertito rispetto al tasto fisico, indica che è attiva ma nella realtà non lo è e viceversa...

chamaruco

#3294
credo sia una convenzione fordista...anche sulla mondeo era cosi in tutte le release 3.0 nel clima c'erano tasti on off del dual invertiti

Au{R}oN

 
Si riferisce al fatto che il tasto è illuminato quando l'ac è spenta ed è spento quando l'ac è accesa. E un bug introdotto con la versione 3.2 ma succdde solo su alcune vetture.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

AntonioA

Cioè quindi per aggiornare a versione da 3.2 in poi come si fa? (Scusate l'immane ignoranza) :(

chamaruco

Citazione di: Au{R}oN il 05 Settembre 2019, 00:51:52

Si riferisce al fatto che il tasto è illuminato quando l'ac è spenta ed è spento quando l'ac è accesa. E un bug introdotto con la versione 3.2 ma succdde solo su alcune vetture.

Inviato dal mio SM-N950F
si si lo era anche sull amondeo, ma per il tasto del bizona.dual

subba

Citazione di: subba il 03 Settembre 2019, 11:09:58
Ciao a tutti
vi scrivo perchè non riesco ad aggiornare le mappe...ho provato in tutti i modi seguendo le varie guide ma nulla. Ho aggiornato la APP a varie versioni e attualmente sono alla 3.0 build 19119 ma quando provo ad aggiornare le mappe ho sempre lo stesso errore:
INSTALLAZIONE NON RIUSCITA
CODICE ERRORE: LST_ERR04

Sono fermo alle mappe F6.1
Avete qualche suggerimento?

Neesun suggerimento?  :(

Zattone10

Citazione di: lucaspeed il 04 Settembre 2019, 18:18:02
Rispondo qui a te e @Zattone10 che lo chiede in un post più sotto: sto lentamente tirando giù tutto il contenuto del cloud (da ieri sera purtroppo solo 23 Gb), poi organizzerò un mirror sul mio cloud con gli stessi username e password, non posso garantire velocità estreme, diciamo 10-12 Mbit condivisi, ma almeno possiamo velocizzare un po'.

Vi tengo aggiornati.

Non so come ringraziarti ... resto in attesa di tue nuove.
Che Cloud useresti nel caso ?? te lo chiedo perchè tipo il server di diamond mi crea problemi di accesso e quindi con i blocchi che ho non ho modo di accedere.
Sulla strada per la gloria ... o la sconfitta o la vittoria !!!

lucaspeed

OwnCloud. Finora non mi ha dato problemi particolari, vedremo se reggerà all'urto delle orde di Fordisti!  :icon_cheesygrin:
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

slavekve

Diamondear,
come lo chiami?  È possibile usarlo?

Reformat.lst:

APPS=4U5T-14G381-AN.tar.gz
VOICE=4U5T-14G391-AJ.tar.gz
VOICE_NAV=1U5T-14G422-BAC.tar.gz
VOICE_NAV=1U5T-14G422-BBC.tar.gz
VOICE_NAV=1U5T-14G422-BCC.tar.gz
VOICE_NAV=1U5T-14G422-BDC.tar.gz
GRACENOTES=4U5T-14G423-AA.tar.gz
MAP=1U5T-14G421-BAE.tar.gz
MAP=1U5T-14G421-BBE.tar.gz
MAP=1U5T-14G421-BCE.tar.gz
MAP=1U5T-14G421-BDE.tar.gz
MAP=1U5T-14G421-BEE.tar.gz
MAP=1U5T-14G421-BFE.tar.gz
MAP=1U5T-14G421-BGE.tar.gz
MAP=1U5T-14G421-BHE.tar.gz
MAP=1U5T-14G421-BJE.tar.gz
ENH_DAB=1U5T-14G658-AD.tar.gz

https://ffclub.ru/topic/418797/jump_450/

Diamondear

@slavekve

OK sono le mappe nuove F8 per MY18.5.

Si puoi usarlo cosi. Appena posso preparo il pacchetto.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk
Diamondear

paolocorpo

Ottimo !!
Sono quindi arrivate anche le mappe F8 per il My 18.5


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-----------------
Se non uccide ... fortifica !

Bronto

Citazione di: Diamondear il 05 Settembre 2019, 16:19:22
@slavekve

OK sono le mappe nuove F8 per MY18.5.

Si puoi usarlo cosi. Appena posso preparo il pacchetto.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Io sto scaricando i file dal forum russo, se mi spieghi come creare il pacchetto posso anche condividerlo con mega per evitare troppi download in contemporanea dal tuo cloud

slavekve

Incollare tutti i file elencati in reformat.lst nella directory SyncMyRide e il file reformat.lst nel disco flash radice

pitagora

Pensavo, ma non si potrebbe condividere tramite emule? Così in condivisione dovremmo riuscire tutti a scaricare più velocemente
Nuova Kuga ST-Line X 1.5 EcoBlue 120 CV MY2020 ottobre 2020

slavekve

Scaricalo dal forum russo e puoi condividerlo

Diamondear

A breve le Mappe F8 sulla mio Cloud.
Reformat,
Mappe F8
Voci NAV F8

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70


lucaspeed

Una cosa che dopo tanto leggere ancora non mi è chiara. In soldoni, cosa cambia aggiornando a MY18.5 senza modificare la calibrazione? A parte il non poter tornare indietro ci sono altre differenze? Chiedo in particolare ad @Au{R}oN che ringrazio.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

skynet_cmax

Rispondo in ritardo di qualche post. Grazie Diamond per la risposta. Ho usato forscan ma al momento non ricordo come si usano files di calibrazione. Eventualmente a cosa servono?  Comunque l'idea di passare a my18.5 mi ispira non poco anche se ho qualche timore. Mi farò coraggio.  Grazie per tutto.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

lupo.grasso

Citazione di: Au{R}oN il 04 Settembre 2019, 15:23:59
Probabilmente prima o poi verrà rilasciata la 3.2 per i vecchi apim.

Inviato dal mio SM-N950F

In riferimento alla possibile o remota probabilità che mamma Ford rilasci un giorno l'aggiornamento in caso,secondo voi i passaggi per passare alla 3.2 saranno gli stessi che vengono usati ora?...quindi con il reformat del Sync o la faranno "più semplice" con un unico step magari?
Grazie

Au{R}oN

Ovviamente no  faranno una 3.2 pervpartizioni da 1gb

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

ricki80

Citazione di: lucaspeed il 05 Settembre 2019, 22:52:22
Una cosa che dopo tanto leggere ancora non mi è chiara. In soldoni, cosa cambia aggiornando a MY18.5 senza modificare la calibrazione? A parte il non poter tornare indietro ci sono altre differenze? Chiedo in particolare ad @Au{R}oN che ringrazio.
Da quello che ho capito cambia la grafica dei menu oltre ad altri aggiornamenti "sotto traccia" che non saltano agli occhi, ora con le mappe aggiornate c'è un motivo in più per aggiornare, visto che fino a poco fa per assurdo la versione più nuova aveva le mappe più vecchie!
Sarei curioso anch'io di capire la calibrazione, loghi radio a parte, in cosa migliora il sync

Citazione di: IlGiulio il 06 Settembre 2019, 10:11:38
dove lo trovo il tuo cloud?

https://sync3update.dyndns.info:20443/download
user: idaf
pwd: idaf2019

bart84

Mi associo agli ultimi post. E' possibile, se è già disponibile me la sono persa, una guida su come si usano i files di calibrazione?

Adesso che sono arrivate le mappe F8 pensavo nel weekend di fare l'aggiornamento al sistema ma vorrei prima capire meglio come usare i files di calibrazione con FORSCAN.

Cicciorlando93

Ciao ragazzi chiedo una info per quanto riguarda le mappe f8.
Ho visto sul cloud che ci sono 2 file uno con e uno senza voci.mi consigliate si istallare quello con le voci ??ho già aggiornato alla versione 3.4 19200.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Diamondear

Non fate confusione

Ci sono due pacchetti

1) Maps F8 e sono solo le Mappe
2) Voice_Map F8 e sono solo le Voci

Per cui prima le mappe e dopo le voci.

Chiaro?


Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Au{R}oN

Io consiglio di fare un reformat nuovamente. Aspettare 50 minuti per le mappe...... per poi avere rogne con le voci nav.... meglio aspettare 50 per reinstallare tutto. Sync pulito e operazione più veloce

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

skynet_cmax

50 minuti in cui il Sync può stare spento o intendi 50 minuti di attività?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

Au{R}oN

Durante la procedura di reinstallazione il sync non funziona. È acceso ma non puoi fare nulla.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Cicciorlando93

Quindi bisogna prima rifonmattate e poi istallare il file reformat che da quello che ho visto hanno già voci e mappe di giusto?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


Au{R}oN

ha voci e mappe se Diamondear lo ha aggiornato, alla peggio lo modifichi tu, è elementare come operazione.
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Cicciorlando93

Citazione di: Au{R}oN il 06 Settembre 2019, 12:28:54
ha voci e mappe se Diamondear lo ha aggiornato, alla peggio lo modifichi tu, è elementare come operazione.
Dovrebbe aver già preparato il file.
Se dovrei modificare i file basta sostituire nel file reformat i file delle voci e delle mappe f7 con quelli dell F8 giusto??

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk


ricki80

Citazione di: Cicciorlando93 il 06 Settembre 2019, 12:34:24
Dovrebbe aver già preparato il file.
Se dovrei modificare i file basta sostituire nel file reformat i file delle voci e delle mappe f7 con quelli dell F8 giusto??


:icon_eek: :icon_eek: :icon_eek:

🡱 🡳