New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

papinist

Citazione di: RobyBiella il 14 Ottobre 2019, 18:56:57
Ok. Se si riscontrano problemi come nel tuo caso sicuramente è necessario ma se tutto funziona preferirei evitare di dover reimpostare tutto.
Comunque grazie del consiglio. Appena ho un pò di tempo farò la trasformazione del sync con incrociato tutto l'incrociabile  ;)
Dovrai comunque reimpostare tutto perchè il reformat cancella ogni traccia del sistema dal sync. E' come ripartizionare l'hard disk di un pc, perdi comunque tutti i dati.

RobyBiella

Citazione di: papinist il 16 Ottobre 2019, 16:12:24
Dovrai comunque reimpostare tutto perchè il reformat cancella ogni traccia del sistema dal sync. E' come ripartizionare l'hard disk di un pc, perdi comunque tutti i dati.

Il Bluetooth con abbinamento telefono ok ma le stazioni radio ? Non mi viene in mente altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucalomb70

Roby perfafore non citiamo il messaggio subito prima
Ormai mi sono stancato di scriverlo grazie

RobyBiella

#4343
Hai ragione. Mi è scappato

Per quanto riguarda l'aggiornamento mi sto dimenticando qualcosa?
Perdo bluetooth cellulare, le impostazioni carplay e poi ? Le stazioni radio memorizzate penso e basta, giusto ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

fblasot

Le stazioni radio sono memorizzate nel modulo ACM (la radio) non nel modulo del sync3.

Citazione di: RobyBiella il 16 Ottobre 2019, 16:16:41
Il Bluetooth con abbinamento telefono ok ma le stazioni radio ? Non mi viene in mente altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucalomb70

le stazioni radio restano memerizzate

RobyBiella

Ok grazie
Tra 10 min inizio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lucaspeed

Perdi abbinamenti BT e preferiti del navigatore
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Lucalomb70

ma come ampiamente discusso ne vale la pena ;)
tienici aggiornati :icon_lol:

skynet_cmax

Ma sulla 3.4 c'è sempre il problema delle scritte grandi nella navigazione? In tutte le build?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

lucaspeed

Che poi basterebbe calare il font di un paio di punti ed eliminare il bold...
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Lucalomb70

Secondo me con il prossimo aggiornamento il bug
Verrà risolto

RobyBiella

Aggiornamento fatto. Tutto ok. 46min+6 per 3.4.
Grafica più bella, direi anche una migliore reattività del touch...
Ho finito 5 min fa, un factory reset per la lingua ma solo dopo 3.4
Ora inizio a vedere come va.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucalomb70

Perfetto ricordati che una volta collegato lo smartphone
Puoi sfruttare l'assistente vocale di Google
Buon divertimento  :icon_lol:

lucaspeed

@Lucalomb70 speriamo. Bisognerebbe sentire da Auron (che sicuramente ha già installato une delle versioni beta uscite nel frattempo) se è una cosa su cui hanno messo le mani
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Lucalomb70

 Speriamo presto
AURON novità in merito?

RobyBiella

Dopo l'aggiornamento alla 3.4 devo dire che l'unica pecca sono i font esageratamente grandi del nav. Per il resto, come ho detto prima, mi sembra tutto più efficente e più orientato alla sinergia con gli smartphone...e direi che ci voleva. La grafica è più accattivante, forse la sezione audio mi sembra un pò più confusa ma forse devo ancora farci l'occhio. Mi è sembrato più veloce a caricare il sistema e le mappe (non ho mai cronometrato il tempo di avvio, vado a occhio) e anche la reattività ai comandi mi sembra migliorata.
Un grazie a tutti quelli (Auron e Diamondear in primis) che lavorano duro per bypassare l'inefficenza della Mamma e a tutti quelli che mettono a disposizione di tutti le loro esperienze e conoscenze.
;) ;) ;)

Au{R}oN

Non ci sono nuove versioni per ora, e se ci sono non sono state trovate
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Lucalomb70


sboscolo

#4359
Ciao a tutti,
   il problema del font ce l'ha solo la versione 3.4 oppure anche la 3.3 ?
Se la 3.3 non ce l'ha, a parte i logo delle radio, quale differenza c'è tra le due versioni?
Ovvero, perchè meglio passare alla 3.4?
Diamondear mi sembra, se non ricordo male, sia rimasto alla 3.3...

Grazie.

skynet_cmax

Solo la 3.4

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

albix76

Buonasera, na solo io con l'aggiornamento alla 3.4 non ho più la funzionalità di Ford pass, mi dice impossibile collegarsi al server, sua sulla mia cmax che sulla EcoSport?

Lucalomb70

Ciao devi azzerare lapp cancella dati e svuota chace

papinist

Citazione di: sboscolo il 16 Ottobre 2019, 21:09:38
Ovvero, perchè meglio passare alla 3.4?
Diamondear mi sembra, se non ricordo male, sia rimasto alla 3.3...

Grazie.
Perchè la grafica nuova parte dalla 3.4.

paolgui

#4364
@ sboscolo:
Dopo lunga titubanza dalla 3.0 sono passato alla 3.3 e per la verità non ho personalmente notato differenze salienti. Visto che sapevo di poter eventualmente fare downgrade alla 3.3 sono passato alla 3.4...beh come anche altri amici hanno scritto é un altro mondo. Aldilà del font sulle vie del navigatore io ho anche un fastidioso sfarfallio ma lo sopporto .... a favore di una grafica molto più accattivante ( loghi radio inclusi), di una miglior reattività al touch, per il fatto poi che è l'unica built che mi tiene in memoria i numeri di emergenza  (3.0 e 3.3 se li perdevano costantemente). Morale filosofica non si può avere tutto e tanto meno la perfezione...ognuno a questo punto può scegliere se restare con 3.4 o tornare alla 3.3 ognuna con i propri pregi e difetti. Io in ogni caso aspetto fiducioso un futuro aggiornamento della 3.4.19200 magari mi risolve lo sfarfallio come mi era successo con la 3.0.18261 risolto in pieno poi con la successiva non ricordo bene se 3.0.19205....per il resto direi che mi ci sono affezionato. ...!!! Chi si contenta....gode...!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

albix76

@Lucalomb70 Grazie
Domani provo nella macchina

skynet_cmax

Per lo sfarfallio io ho risolto togliendo la luminosità automatica. Ho avuto l'impressione che ci sia un conflitto tra la regolazione imposta dal Sync e la regolazione luminosità quadro strumenti.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Nothing is impossible

paolgui

#4367
Ci ho provato memore della 3.0.18261 ma quello che mi frega e non capisco perché è il fatto che con i bixeno ho le luci automatiche che se anche tengo disattivate (interruttore non su A ma su 0) il crepuscolare probabile interferisce comunque creando sto....sfarfallio....anche tolta la luminosità automatica. Insomma con la 18261 ero tornato alla 18205 poi uscita la 19205 anche con quella no sfarfallio per questo non credo di avere altra soluzione che aspettare una nuova built...!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

albix76

@Lucalomb70
Grazie, domani la provo sulla macchina.

lucaspeed

Citazione di: paolgui il 16 Ottobre 2019, 22:47:27con i bixeno ho le luci automatiche che se anche tengo disattivate (interruttore non su A ma su 0) il crepuscolare probabile interferisce comunque creando sto....sfarfallio....

Potrei sbagliare ma il crepuscolare delle luci non ha nulla a che vedere con quello del Sync, tanto è vero che anche chi non ha le luci automatiche può impostare la luminosità automatica del Sync mentre per attivare le luci automatiche non basta Forscan ma (come @Murphy insegna) deve cambiare selettore luci E montare un kit crepuscolare.
Luca P.© (51, 125, RM)
Bass player, technology geek, militant atheist, avid reader
http://www.lucapagliero.it

Au{R}oN

il sensore delle luci è attaccato allo specchietto.
il sensore del sync è lo stesso usato usato per l'aria condizionata (e misura l'irraggiamento solare)
www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

paolgui

Io ho tutto di serie (intendo luci automatiche) e comunque pur impostata illuminazione sync su manuale il vigliacco sfarfalla lo stesso. .. ma pazienza aspetto senza cambiare built. ..mi era venuta tentazione max se cambio con downgrade ad altra 3.4 perdo i loghi come scriveva più sopra Auron...per cui .... paziente attesa!!!

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk



Lucalomb70

@chamaruco
spettacolo questo ha fatto il Jailbreak
cosa anche che ha fatto il nostro Auron anch'io vorrei farlo

sboscolo

@paolgui

Grazie per le info.
Proverò allora prima la 3.3 e poi farò il passaggio alla 3.4.
Mai avuto alcun problema con 3.0

Ciao!

🡱 🡳