fofu16tdci

Aperto da 15agosto69, 31 Maggio 2008, 08:51:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

15agosto69

Ciao,ieri mi sono informato presso due concessionarie ford in zona  per il montaggio di un antifurto originale ford a completamento dell'immobilizatore di serie.Entrambe a prezzo finito sono arrivate a 360 euro compesa una chiave nuova simile all'originale che disattiva anche il nuovo antifurto.Voi che ne pensate??Un amico mi ha consigliato di lasciar perdere e montare lo shaft( il bloccasterzo con chiave di sicurezza)

Davmax

CitazioneUn amico mi ha consigliato di lasciar perdere e montare lo shaft( il bloccasterzo con chiave di sicurezza)
...straquoto il tuo amico!;) Personalmente piuttosto che farmi montare un antifurto in officina preferirei strapparmi i peli dello scroto uno per uno con la pinzetta!:mad::mad::mad:
Dovrebbero andare a toccare l'impianto elettrico e con i casini che sono soliti combinare in officina potrebbe succedere di tutto.

VAI DI BLOSTER !!!!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simopasi

posso? quanto tempo mi dai per aprirti un bloster? 30 secondi?
perfetto ... scommetti?............
lasciate perdere a meno che non vi serva un'arma contundente tanto con una vite parker e una pinza a pappagallo si aprono in meno di 30 secondi...
la tecnica è quella del tirabolli... si estrae la serratura dalla sua sede e ciao bloster...
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

mike

:P  Tanto  se vogliono entrano anche nelle banche!!!
E poi diciamola tutta , la fusion non fa parte delle macchine ricercate dai ladri , al massimo ci prova un tossico .(Spero che nessuno si sia offeso!!) ;)

🡱 🡳