CAVATELLI CON GAMBERI E BROCCOLETTI (E PANNA)

Aperto da Claudio M, 22 Aprile 2009, 14:36:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Claudio M

OGGI CAVATELLI CON GAMBERI E BROCCOLETTI (E PANNA).

E vualaaa'.


In fase di saltamento




E pronto sul piatto


Fordista dal 1985.

Claudio M

#1
LA RICETTA


Per 4 persone 1 kg di cime di broccoletti 1/2Kg di gamberetti. 1/2kg di cavatelli freschi, aglio olio e panna da cucina.

Nel padellone, far saltare con olio e aglio i gamberetti puliti.
Lessare al dente le cimette dei broccoletti, quindi frullarli e aggiungerli ai gamberetti e saltate ancora un po' quindi aggiungete una confezione di panna da cucina.
Lessate i cavatelli e poi versateli nel padellone, girare un paio di minuti per amalgamare il tutto.

Fordista dal 1985.

27 Rosso

Ahhhhhh!!!!! e bbasta!! gia son grosso di mio,ma tu cosi mi fai diventare obeso.......,ma poi toglimi una curiosità,.....le tue padelle,   i tegami, che mi ricordano quelli di mia madre, ed in fine la cucina con sei fuochi e pesciera,...ma cosa fai il cuoco nel tempo libero????? E la tua signora (la santa) non ti manda mai aquel paese ...dove cucinano gli altri...??? ;D  ;D  ;D  ;D

P.S. Claudio sei un grande, ed ancora una volta ti ribadisco che ho stima e rispetto verso di te,anche se non ci siamo mai incontrati,ed e per questo che mi permetto di scherzare. ( sarò mica andato un pò OT ???).

Claudio M

Citazione di: 27 Rosso il 31 Maggio 2010, 20:42:45
Ahhhhhh!!!!! e bbasta!! gia son grosso di mio,ma tu cosi mi fai diventare obeso.......,ma poi toglimi una curiosità,.....le tue padelle,   i tegami, che mi ricordano quelli di mia madre, ed in fine la cucina con sei fuochi e pesciera,...ma cosa fai il cuoco nel tempo libero????? E la tua signora (la santa) non ti manda mai aquel paese ...dove cucinano gli altri...??? ;D  ;D  ;D  ;D

P.S. Claudio sei un grande, ed ancora una volta ti ribadisco che ho stima e rispetto verso di te,anche se non ci siamo mai incontrati,ed e per questo che mi permetto di scherzare. ( sarò mica andato un pò OT ???).


Grazie Rocco, ma non merito tutta questa ammirazione, comunque addirittura hai notato la cucina a sei cuochi?? Il padellonee' mio e guai a chi me lo tocca, pesa e costa una cifra, e la roba saltata e' sempre piu' buona.

Mia moglie, lavora e io oramai sono tantissimi anni che faccio il casalingo e cucino, e purtroppo anche io sono un po' sovrappeso, ma magri e' tristi e un po' di pancetta non guasta e poi la tavola e un  piacere della vita, e in fine perche' la mia Laura dovrebbe mandarmi a quel paese? Lei e' una estimatrice della mia tavola e dopo 29 anni siamo uniti come due piselli in un bacello.

Fordista dal 1985.

Lor 00

FoFo Titanium '09 3p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Black Phanter-Sensori Parcheggio-Sony System

🡱 🡳