Spia abs e avaria motore

Aperto da Edoardo Sgaravizzi, 17 Luglio 2019, 13:10:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Edoardo Sgaravizzi

Salve a tutti, ho una Ford focus mk2 che da diverso tempo ha le spie dell abs e dell avaria motore accese contemporaneamente. L'elettrauto mi ha fatto la diagnosi e mi ha detto che c'è un problema al sensore giri anteriore sinistro. Ho sostituito il sensore ma il problema rimane e quindi sono ritornato dall'elettrauto per capire quale fosse il problema. Lui ha controllato tutto ed è arrivato alla conclusione che potrebbe essere il cuscinetto da sostituire ma non è sicuro. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie in anticipo

vincmass

Il codice preciso dell'errore quale è? Lascia perdere i sensori giri e cuscinetto.
Fa controllare il sensore antibardata, sta sotto il sedile passeggero, nella parte posteriore, dietro la traversa.
Ma la spia è fissa o si accende in certe condizioni.?

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Edoardo Sgaravizzi

Il codice è C1155 "sensore n. giri ruota anteriore sinistra disturbo funzionale"
Si accendono la spia abs e la spia avaria motore in contemporanea

🡱 🡳