Protezioni motore 2.0 136 CV strane "arrangiate"

Aperto da Kekkoxx98, 17 Settembre 2017, 11:16:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kekkoxx98

Ragazzi ho alzato la copertura del motore per dargli una controllata e ho trovato questa specie di triangolo che sembra After market sapete per caso se sia originale o l'hanno messo dopo? Perché guardando altri motori come il mio non lo ha nessuno :icon_neutral:

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

Kekkoxx98

Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

giovanni.digangi

Credo che sia una cosa anche mal fatta applicata dopo. Ma a che serve?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Kekkoxx98

Sinceramente non lo so credo si fosse lesionato e hanno messo questa copertura. Vorrei essere sicuro al 100% che non è originale così vado dal concessionario visto la garanzia e lo invito a sostituirla
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

vale68

Ciao. Se ti può servire anche sulla mia focus 2.0 tdci del 2009 c,è quella specie di pellicola di alluminio.

Kekkoxx98

#5
Questa risposta è un sollievo se non ti è di impiccio posteresti una foto?
Focus mk2.5 Titanium 3 porte, 2.0 tdci 136cv, illuminazione interna ed esterna led, xeno 5000k, 2 din Pioneer, cerchi da 18, interni misto pelle, bizona automatico

🡱 🡳