Tappezzeria degli sportelli anteriori

Aperto da flymarine, 21 Giugno 2013, 10:58:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

flymarine

Salve a tutti, è possibile che una auto così bella e costosa debba avere il problema che la tappezzeria degli sportelli anteriori si stà scollando con il caldo estivo? Alla Ford mi hanno detto che purtroppo su alcuni modelli succede e che altri clienti hanno risolto rivolgendosi ad un ....tappezziere. Possibile che si risparmi sulla colla per un auto quotata 34.000 euro?
Devo smontarmi i pannelli degli sportelli anteriori e cercare chi mi incolla la tappezzeria. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?  :(

emilyetony

Ciao ,volevo dirti che mio cugino ha problemi di infiltrazioni d'acqua dal parabrezza e mamma ford sta facendo storie per aggiustarla fuori garanzia (Appena scaduta).

Xenshirov

Ciao ;), ho letto pure io sul forum della S-Max di qualcuno che ha avuto problemi con la tappezzeria degli sportelli che si staccava... specialmente con il caldo ed usando prodotti non idonei a base siliconica, tipicamente quelli usati per il lucida cruscotti... :(

ICEMAN

che devi fà...!?!?!

però potresti anche incollarteli da solo con un buon prodotto tipo bostik 99........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

🡱 🡳