Storia di vita vissuta

Aperto da Vadocomeundiavolo, 06 Marzo 2013, 11:07:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Telefonata ;

LUI: "Lei non può non mandarmi un suo tecnico perchè io ho bisogno e Lei mi deve garantire il servizio"
IO: "Lei mi deve ancora pagare tutta la fornitura da più di 10mesi: Lei mi faccia il bonifico e io le mando giù un tecnico anche domani"
LUI: "si certo........ io le faccio il bonifico e poi Lei non si fa più vedere"
IO: " a dir la verità, io Le ho già inviato i miei tecnici due volte per un problema che non era neanche riconducibile a noi e Lei mi ha sempre promesso che mi pagava"
LUI: "potrebbe anche aver ragione ma io sono stato all'estero per diverso tempo e non potevo firmare il dovuto pagamento"
IO: " a dir la verità io l'ho chiamata diverse volte in questi mesi e l'ho sempre trovata in ufficio. Visto che mi sta chiamando dall'ufficio adesso, provveda ad eseguire il bonifico e mi mandi il CRO"
LUI: "lasci perdere....... è una settimana che non ci funziona internet"
IO: "allora le consiglio di recarsi nell'ufficio del suo collega poichè stamattina, proprio Lui mi ha mandato una richiesta utilizzando il nostro WEB quindi significa che Lui il collegamento internet ce l'ha"
LUI: "vorrebbe dire che sono un bugiardo?"
IO: "assolutamente no........ il mio era solo un suggerimento"
LUI: "insomma......... io i soldi per pagarla non li ho......... questa è la verità"
IO: "questo lo avevo capito Ingegnere ma se mi permette, non posso mandarLe un tecnico aggiungendo altri debiti. Mi spiace però dopo 8mesi, le mie condizioni sono queste: Lei mi paga e io faccio intervenire i miei collaboratori per aiutarla"
LUI: "si rende conto che mi mette nei guai facendo così?"
IO: " Si rende conto che lei mi deve 250mila euro da 10 mesi? Non pensa che anche io posso essere nei guai?"
LUI: " io penso alla mia azienda e Lei alla sua"
IO: "io infatti sto pensando alla mia azienda"
LUI: "quindi?
IO: "quindi lei mi paga e io le mando giù il tecnico o se vuole, domani prendo un aereo con il mio tecnico, andiamo io e Lei nella sua banca e quando mi effettua il pagamento io do l'ok per operare"
LUI: "sa cosa Le dico? Lei è una brutta persona e per me può andare anche a fare in culo"
IO: "la ringrazio per questa sua gentilezza"
LUI: "click"

In un paese normale questi problemi sarebbero risolti in pochi mesi. tutti. dagli sfratti negli appartamenti a sta roba qui. altro che Camusso e Brunetta, spesa pubblica e agevolazioni fiscali.
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳