Nuova Ford Taurus: una berlinona.....per la Cina

Aperto da MegaFord1993, 21 Aprile 2015, 22:44:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MegaFord1993

Al Salone di Shanghai ha fatto il suo debutto la Ford Taurus, nella variante riservata alla Cina. Il design della nuova berlina, che per la prima volta viene introdotta sul mercato asiatico, riprende lo stile dell'accoppiata Mondeo/Fusion e quello della Taurus per gli Stati Uniti, mentre il passo è stato allungato fino a 2 metri e 95 per favorire l'abitabilità.

Allestimento da premium. La vettura è così più lunga del modello americano e raggiunge i 5 metri, offrendo finiture e dotazioni più ricche, nell'ottica di un riposizionamento verso l'alto del modello rispetto ad altri mercati. Fra le soluzioni studiate appositamente per la clientela cinese, spiccano i sedili posteriori con schienale e il supporto lombare regolabili e dotati di funzione massaggio. I comandi sono ospitati nel bracciolo centrale posteriore, che integra anche le regolazioni separate per la climatizzazione. La Taurus verrà offerta in un allestimento particolarmente completo che includerà il tetto panoramico, i gruppi ottici Led, i cerchi di lega da 19" e gli interni di pelle.

V6 con cambio automatico. La nuova Ford Taurus sarà proposta in Cina con il V6 Ecoboost 2.7 benzina con cambio automatico, del quale però per il momento non sono state fornite le caratteristiche tecniche definitive: si tratta di un propulsore già noto negli Stati Uniti, dov'è stato sviluppato in vari livelli di potenza. La berlina premium sarà prodotta nella nuova fabbrica Changan Ford di Hangzhou, frutto di un investimento di 760 milioni di dollari e capace di assemblare 250.000 veicoli all'anno. L.Cor.

www.quattroruote.it





Per ora non ho trovato foto degli interni.
Però mi piace. In Europa effettivamente non avrebbe molto senso visto che già la Mondeo per i nostri standard è un macchinone.
Dario


ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Pasquale S

bellissima
il frontale però mi sa un po di citroen
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

YodaDJ

Ammazza che brutta!
Il posteriore sembra una Jaguar, venuta male...
Se piace a loro tanto meglio!

MegaFord1993

Mah, definirla brutta mi sembra un pò eccessivo visto che in alcuni tratti è molto simile agli altri modelli della casa...diciamo che rispetto alla Mondeo è più classica nella linea, anche se il frontale è praticamente uguale...
Dietro è vero, somiglia alla nuova Jaguar XE e alla prossima XF.
Dario


🡱 🡳