fiesta mk6 candele immerse nell'olio motore

Aperto da velocity86, 13 Marzo 2019, 07:43:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

velocity86

salve, volevo controllare lo stato delle candele su una fiesta mk6 1.2 benzina, nello scollegare la prima pipetta mi sono accorto che l'interno del coperchio dove sono alloggiate le candele è pieno d'olio motore, in pratica la parte superiore della candela si scorge appena, e svitandola tutto l'olio finirebbe inevitabilmente all'interno della camera di combustione.
normalmente non mi è mai capitato di dover spurgare prima l'olio per sostituire le candele, è normale una cosa del genere?

vincmass

#1
assolutamente no. quindi hai tutta la parte superiore del motore cosparsa di olio?
o hai una perdita nel coperchio o paraoli iniettori.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

velocity86

Citazione di: vincmass il 13 Marzo 2019, 08:27:24
assolutamente no. quindi hai tutta la parte superiore del motore cosparsa di olio?
o hai una perdita nel coperchio o paraoli iniettori.
esternamente il motore è pulitissimo, si trova tutto all'interno del coperchio dove sono alloggiate le candele

vincmass

allora non saprei. aspettiamo qualcuno più ferrato. puoi mettere una foto?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

patrigian72

Guarnizione del coperchio punterie che perde
Gianluca

entony14

Prima di tirare via le candele aspiralo e via..

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


smanet

#6
Scusate, post errato.

🡱 🡳