Spia candelette ford focus 1

Aperto da PieroFocus, 03 Giugno 2016, 06:57:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

PieroFocus

Salve a tutti, sono propietario di una focus del 2004 1.8 tdci 115 cv. Da tempo ho un problema, a volte la spia delle candelette lampeggia e il motore fa rumore, accosto, speno l'auto e riaccendo, tutto apposto. Questo problema non lo da sempre, può essere che in un giorno mi capita 7 volte e per una diecina di giorni neanche una volta. Alla diagnosi da l'errore alla pompa del diesel o pressione carburante (solo quando si presenta il problema risulta alla diagnosi) dopo aver consultato vari meccanici ancora non ne sono venuto a capo. Credo sia un problema a livello elettrico perchè se spengo e riaccendo ed è tutto apposto credo che si resetta qualcosa. Un elettrauto mi ha consigliato di pulire l'egr che sicuramente sarà pieno di polvere di scarico e considerato che l'auto a intorno a 200mila km  andrebbe comunque fatto. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? Se si, è riuscito a venirne a capo? Grazie a tutti

BobbyOne

#1
stesso problema. Seguo. alla diagnosi da i seguenti codici de errore: P1665 e P0149

🡱 🡳