Problema di assemblaggio?

Aperto da Simone, 28 Febbraio 2008, 13:27:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

luigimita

Citazione di: dikko72Ragazzi scusate le vostre Fofo quanti km hanno?

La mia ne ha 7.000; a 2.500 ho sostituito filtro e olio originale mettendo il Castrol SLX e prima di cominciare a vedere l'astina nera ci sono voluti quasi 1.000km.
mi hanno messo il Motorcraft 5W30. La mia macchina ha 122000 onorati km. Beh dikko probabilmente è complice anche il basso chilometraggio del tuo propulsore.

x simofocus1.6 : x le righe sulla cinghia non saprei dirti, sono lesioni o semplice rigature superficiali?? Fa rumore?? Se vuoi stare tranquillo eventualmente falla cambiare, nel caso anche il cuscinetto gia che ti trovi.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

Simone

Mha a vederla così non sono lesioni sono righe in superfice create credo da un pezzo che gli sta sopra...di rumore non ne fa..guarda appena posso faccio una foto così si vede meglio...sicuramente dovrebbe passare in garanzia dato che la macchina ha un anno e tre mesi con 10800 KM...

Davmax

L'importante è che le lesioni non siano sulla parte interna cioè quella a contatto con le pulegge, se sono sulla parte esterna possiamo formulare due ipotesi: c'erano da quando l'ahi comperata; oppure quando gira sfrega contro qualche pezzo.

Nel caso decidessi di farla cambiare OCCHIO perchè sono degli "scarponi" non saresti il primo a cui danneggiano il tendicinghia.

Postaci una foto :D
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Simone

grazie dikko. più che meccanici alcuni sono macellai.....ok postero' una foto. Sinceramente mi sta deludendo questa macchina ma proprio tanto. Anche perché sono difetti che ho solo io...voi guardando la cinghia come la vedete?grazie a tutti

luigimita

Citazione di: simofocus1.6grazie dikko. più che meccanici alcuni sono macellai.....ok postero' una foto. Sinceramente mi sta deludendo questa macchina ma proprio tanto. Anche perché sono difetti che ho solo io...voi guardando la cinghia come la vedete?grazie a tutti
non ha raschi, io l'ho cambiata da non molto ma per dirti..subito dopo che la sostituirono iniziò a produrre fastidiosi cigolii ai bassi regimi. Ho dovuto risolvere da solo con una bella lubrificata con grasso al teflon.
Ford Kuga ST-LINE 1.5 Ecoblue 120cv

🡱 🡳