stabilizzatori

Aperto da Simopasi, 08 Aprile 2008, 21:30:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Simopasi

ciao
le famose "biellette" che collegano gli ammo ant. con la barra di torsione si chiamano stabilizzatori e dovendoli sostituire ho fatto un paio di telefonate...da un max di 100 € a un minimo di 36 € al paio...(in diversi autoricambi)
sono rimasto scioccato dal prezzo massimo!
volevano intortarmi che sono della TRW una marca leader che li fa anche come primo equipaggiamento, che durano il triplo degli altri ecc.
a casa mia un uniball è un uniball come in tutto il mondo e quindi dura tanto uguale sia che costi 100 sia che costi 36.
morale:
sabato li compro qui vicino a casa e con i restanti 64 € ci vado a mangiare pesci in riviera domenica !!!
ricambista...PRRRRRRRRRRRRRR
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

focus style

Il pesce buono lo mangi, ma con 64 solo tu. Non offri a nessuno....... e pensare che già m'era vnutal'acquolina in bocca pensando ad un pranzo pagato. Fortuna che c'è la chiusura campagna elettorale e cene e serate a gò gò. Simo...... PRRRRRRRRRRR
Scherzo naturalmente. Fai proprio bene. Odio sta gente che vuole intortarti con le marche, i modelli, la durata. Anche perchè se quelli da 100 durno il triplo, per sfregio compro 3 volte quelli da 36 (36+36+36=108) Per 8 euro in più che si cacciano vuoi mettere la soddisfazione? E poi tu li monti da solo (almeno credo, non so nemmeno di che stai parlando) quindi non ci sono costi d'officina.
Ricmbista............. PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR anche da parte mia.

M@rco

Ma come Simopasi... fai tutti questi discorsi e poi mi metti in firma "Chi + spende - spende !!!" ??? :D


Don't touch my Fofo...

Simopasi

certo ma non vuol dire che sono un babbo!!!
ho lavorato in varie officine e a me non la raccontano!!!
tu avresti comprato quelli da 100€ ??? sii sincero
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

M@rco

Citazione di: Simopasicerto ma non vuol dire che sono un babbo!!!
ho lavorato in varie officine e a me non la raccontano!!!
tu avresti comprato quelli da 100€ ??? sii sincero
ciauzz
Assolutamente... NO ;)


Don't touch my Fofo...

Simopasi

e quali avresti comprato se ti avessero intortato per mezz'ora quattro persone nel negozio???
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

M@rco

A Simò... era 'na battutaaaaaaa :D


Don't touch my Fofo...

Simopasi

hihihi mi piace mettervi alla sbarra!!!
ciauzz
Con l'asciutto o il bagnato tieni sempre spalancato !!!
Chi + spende - spende !!!

🡱 🡳