cruscotto.... strano

Aperto da FocusTiVct, 15 Aprile 2009, 20:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FocusTiVct

ciao a tutti raga! oggi ho notato sulla mia Focus che dalla parte passeggero il cruscotto ha tipo delle righe che formano un quadrato ben preciso, come se sotto ci fosse qualcosa... non l'avevo mai notato prima, quindi mi domando... la vostra focus ce l'ha? appena posso posto la foto cmq tanto per rendere meglio l'idea...

FabioKuga

Ford Kuga St-line

milli.tdci

penso sia l'airbag passeggero

FocusTiVct

anch'io l'ho pensato, è solo che prima quel quadrato non l'avevo mai notato, ed è strano sia sbucato così all'improvviso... boh :)

FabioKuga

sta per esplodere.... :lol:
Ford Kuga St-line

FocusTiVct

Citazione di: fabiogalaxysta per esplodere.... Ford Galaxy 1.9 TDI 115cv, Ghia, tip-tronic, navi-system, fari xeno, cruise control, interni in pelle, sensori parcheggio, DVD/mp3/Dvx, TV anlogica, cam retromarcia
:lol: :lol: :lol:

milli.tdci

è in eruzione... okkio

FocusTiVct

Citazione di: milli.tdciè in eruzione... okkio
ma scherzate o dite sul serio?

tdci716

Ti stà per nascere una focusina!!

FocusTiVct


principedeimeccanici

noooo!!! una ka! che col passare del tempo diverrà fiesta e poi focus!!! no dai cmq posta qualche foto!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

27 Rosso

magari pulendo il cruscotto,hai pestato un po troppo.

FocusTiVct

Citazione di: 27 rossomagari pulendo il cruscotto,hai pestato un po troppo.

                  Senza la Ferrari non esisterebbe la F1
è quello che ho pensato anch'io, chissà se riesco a farmelo sostituire al prox tagliando in garanzia, o chissà cosa costa?? perchè è davvero brutto da vedere, devo fare immediatamente qualcosa!

tdci716

Citazione di: FocusTiVctciao a tutti raga! oggi ho notato sulla mia Focus che dalla parte passeggero il cruscotto ha tipo delle righe che formano un quadrato ben preciso, come se sotto ci fosse qualcosa... non l'avevo mai notato prima, quindi mi domando... la vostra focus ce l'ha? appena posso posto la foto cmq tanto per rendere meglio l'idea...
Airbag... stai tranquillo la sagoma ce l'hanno tutte

Able007

pure per me non puo' che essere laibag! ;)

Mr Simmy

controluce è normale vedere la sagomatura.
In quel punto la plastica è fatta apposta per aprirsi appena scoppia la carica dell'airbag...

E' un po' come le fustellature che servono per staccare i tagliandi lungo la linea tratteggiata, solo che in questo caso la linea non si vede (o meglio non si dovrebbe vedere)
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

27 Rosso

ed e questo il punto,io il mio lo intravedo appena,ma se lui lo nota significa che e piu marcato elle altre.Chissa se potrebbe passare come difetto di fabbrica,ma  a quel punto poi cambiare il cruscotto varrebbe la pena???

Mr Simmy

non lo so... cambiare il cruscotto, se non fatto a regola d'arte, potrebbe significare la nascita di scricchiolii appena la macchina viene lasciata sotto il sole...
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

bigcosta

puo essere semplicemente che con il passare del tempo, il calore del sole abbia deformato il materiale del cruscotto evidenziando maggiormente l'airbag
sbaglio?

🡱 🡳