Modanatura cromata focus restyling

Aperto da Lucio, 29 Maggio 2009, 22:43:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Lucio

Oggi mi è arrivata la cornice cromata che ho preso su Ebay, che ne pensate?

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

cristian

ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Lucio

68 euro + 22 di spese di spedizione - totale 90 euro
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

cristian

ford focus ll titanium 2009  2.0 tdci 136 cv 5 porte grigio mare

Tex

sai che sta proprio bene.... sulla mia nera non sarebbe affatto male... ma 90 euri..... mmmmm ci devo pensare...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Lucio

Sulla tua nera starebbe decisamente meglio, garantito. Per il prezzo hai ragione, è un pò caro, ma bisogna considerare che sono pezzi fatti apposta e 22 euro sono di spedizione.
Un'altra foto:

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Tex

vabbè, già che ci sei mettici un'altra pulce nell'orecchio segnalando il venditore.......
sta davvero bene...
è incolata??
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Lucio

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Tex

Grazie mille... ci faccio un pensierino.... ma se la donna scopre che spendo 90 euro per una barra cromata mi fa una "capa tanta".. domani, tempo permettendo, provo a "fotoshoppare" una foto... vediamo...
Grazie e complimenti ancora...
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

Lucio

Figurati - grazie per i complimenti
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

korteghen

Ehi, davvero carina la barra...rende molto bene!
Complimenti! ;)

ziomax

bella davvero ci sta proprio bene ;) ;) ;)
zio max
...L'unica battaglia che ho perso è quella che ho avuto paura di combattere                                   (E.CHE.GUEVARA)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Fofo74

Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

Principe stai diventando milanese??
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

Citazione di: Gabriel-FocusPrincipe stai diventando milanese??

ahhahahahahahahahah bohhhhhhhh!!! hahsha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

La parola "spetacular" è propriamente milanese quindi...  :lol: :mad:
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: oooook!!! ahahahhahaha :lol: :lol:

vabbè dai mi batto per un'italia più unita!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gabriel-Focus

Perfetto!!!
anche se i miei migliori amici sono "terun" :lol: :lol: :lol:
Daniele
Ford Focus SW 1.6 TDCI 90CV - ABS-ESP-TCS-EBD-EBA- 6 Airbag - Clima Automatico - Fari Xenon 5000°k - Sensori di Parcheggio - Vetri oscurati - Grigio Polvere di Luna - Chiave Ripiegabile -
Febbraio 2008 -

Able007


Lucio

Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

Able007

costicchiano ma sono una gran figata!!! ;)

torin.it

Citazione di: zarcha il biadesivo 3m, si monta in un attimo. Eccoti l'inserzione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=350196699101

Dal punto di vista della qualità gli inserti cromati come sono? Sembrano simili a quelli originali?

Grazie 1000

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mr Simmy

Se vedete nel garage, ci sta chi come me l'ha realizzata con il profilo cromato adesivo... io ho speso 12 euro e ho fatto anche i filetti ai fendinebbia.... me ne sono avanzati ancora 2 metri.
Ha il diritto di giudicare solo chi ha il potere di salvare (Don Renzo Zocca)

Lucio

Citazione di: torin.it
Citazione di: zarcha il biadesivo 3m, si monta in un attimo. Eccoti l'inserzione:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWNX:IT&item=350196699101

Dal punto di vista della qualità gli inserti cromati come sono? Sembrano simili a quelli originali?

Grazie 1000

Si, sono allo stesso livello delle cromature originali
Focus Titanium 1600 TDCi 110 CV 5 porte grigio polvere di luna con titanium pack - security pack e fari allo xeno

legis

Citazione di: zarcGrazie a tutti :)
e di questi che ne pensate? Varrebbe la pena?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=350205181056

Sono belli!!!
Costano un po xò.....
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

no davvero, quelli ai retronebbia e retromarcia non ci starebbero benissimo!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Ma da sono belli ;)

vige sempre il degustibus ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

si esatto... a me non degustibus hahha
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

funk

Siccome ho preso un vaso in retromarcia di lato con la mia Focus :mad:  e si sono graffiati i paracolpi laterali degli sportelli,sapete se li riesco a trovare da qualche ricambista e non prenderli originali?Come si chiamano?Modanature?Sono incollati giusto?
Thanks
Ford Focus SW Zetec 1.8 TDCi (115 cv)  '02

funk

Ford Focus SW Zetec 1.8 TDCi (115 cv)  '02

Able007

ti aiuto io se sono queste che intendi si si chiamano modanature!


🡱 🡳