Tagliando 60.000

Aperto da durfix, 30 Giugno 2007, 23:24:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

durfix

Mi hanno chiesto 280,00 euro per il tagliando 60.000 Km, comprende cambio olio + filtri vari, vi risulta un prezzo corretto?
ho un 2.0 tdci.
Ciao
Claudio

durfix

c'è qualcunooo???
Mi sento come la bollicina di sodio (con 60.000 KM :-)

Davmax

Ciao Claudio!

Sono dei ladri se si tratta solo di olio e filtri li cambio da me, fallo pure tu!
Il filtro antipolline è sotto alla scocca del tergicristallo lato passeggero ci sono due viti da svitare, per l'olio ed il filtro olio va sollevata l'auto, io uso due pedane in legno su cui salgo con le ruote anteriori e lavoro tranquillo.

CIAO
Davide
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

durfix

Fino al filtro antipolline ci arrivo anch'io, ma per l'olio poi devi smaltire quello esausto ecc.
Non mi torna però la cifra di 280 Euro tondi tondi (2 diverse officine Ford), anche perchè se vai ad un qualsiasi centro commerciale, l'olio Selenia lo paghi meno di 10 euro al chilo. Mi interesserebbe confrontarmi con qualcuno che ha già fatto il tagliando presso l'assistenza Ford.
Ciao
claudio

Davmax

Per smaltire l'olio usato puoi portarlo dal tuo benzinaio te lo ritira gratis (almeno così dovrebbe essere).

...280 tondi, tondi mi sa che è un prezzo fisso, come dici tu l'olio lo trovi a 10 euro!
Io facendo da solo con i soldi che risparmio compro olio di primissima qualità ed il motore ringrazia.

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

durfix

ok allora sono andato dal mio meccanico di fiducia (officina Bosch) cambio olio filtri e pastiglie posteriori con fattura 250,00 euro. Ford me ne chiedeva 390,00 differenza 140,00 euro !!!!!!!!!
Tra l'altro hanno messo olio di qualità 5w40.
meditate gente...
claudio

somatotropo

a me ad ottobre scorso al concessionario dove ho preso la mia mondeo ho speso circa 350 euro tra tagliando igienizzazione clima e abitacolo e sostituzione pastiglie....credo che la prossima volta andrò altrove... :(

mi avevano irretito con un fantomatisco sconto del 20%....accidenti a me!

🡱 🡳