sostituzione batteria ford originale (motorcraft)

Aperto da med.max, 20 Novembre 2013, 18:28:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

med.max

Ciao a tutti,
E' giunto ormai il momento di sostituire la batteria della mia cmax dopo 7 anni di onorato servizio.
... ancora non si è fermata definitivamente ... ma non è piu' cosi reattiva come un tempo.
la batteria in oggetto è una silver calcium 60Ah 590A

il concessionario mi ha proposto proposto una motorcraft Platinum 71A a 180 euri ... ma ho visto che è una linea inferiore all'originale.
da qui a alcune domande a voi esperti:
- ma della promozione di sostituzione batteria a partire da 90 euri presente sul sito ne sapete niente? sono comunque notorcraft.
- tra motorcraft silver calcium e Bosh S5 cosa scegliereste?sono comparabili ... anche per la durata?

Ciao e Grazie



baso70


Pasquale S

se fai una ricerca sul forum
trovi tante discussioni sull 'argomento
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

med.max

quella blu non è la linea s4 ... dovrebbe essere qualitativamente molto inferiore a quelle indica no?

med.max

Citazione di: med.max il 20 Novembre 2013, 18:37:58
quella blu non è la linea s4 ... dovrebbe essere qualitativamente molto inferiore a quelle indica no?

Citazione di: pasquale sgro il 20 Novembre 2013, 18:34:03
se fai una ricerca sul forum
trovi tante discussioni sull 'argomento

è probabile che non sono molto capace, se mi puoi aiutare, ... non trovo niente in merito alle promozioni in corso sulle batterie (tantopiù la motorcraft silver che solitamente oltrepassa i 200 euri)
... oltre ad una vero confronto tecnico tra bosh s5 e motorcraft silver. (generalmene tutti hanno usato per i primi 7-8 anni la motorcraft ... il restante tempo hanno provato altre batterie con valutazioni limitate nel tempo)

ICEMAN

vai di bosch...tanto mettiti l'anima in pace...non durerà mai 7 anni...non perchè è inferiore...ma perchè con il passare degli anni è l'auto che richiede maggiore sforzo alla batteria...e di conseguenza durerà meno...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

prendi bosch s5 silver 74ah 750 di spunto
la prendi con 100-120€
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Bravo80

Cambiatela da solo che risparmi la metà dei soldi.....

splendida c-max

motorcraft era la batteria originale che montavo sulla mia c-max....cmq vai di bosh...è sicuramente migliore....
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

Bravo80

#9
Prendila come già detto almeno di 70ah e soprattutto fatti un giro da diversi ricambisti vedrai molta differenza

dvd85

Spero di fare cosa gradita inserendo questo articolo, completo di video:
http://www.alvolante.it/news/batteria-automobile-332516?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=nu-20131212
Al di là della pubblicità che fanno, è fatto molto bene.

nicoladambrosio

salve a tutti mi unisco alla vostra discussione, anche io il mese scorso ho sostituito la mia batteria sulla mia focus 1.8 115cv
con una bosh silver 80 ampere 750 di spunto  considerazione...... è davvero un altra cosa prezzo su ebay 115euro la consiglio vivamente, si mostra molto rinforzata e di buon materiale a livello tecnico in questo mese di test posso dire che è molto performante e pronta anche a bassissime temperature

4Seven

La mia 71 Amper l'ho pagata 160 Euro, originale Motorcraft.

🡱 🡳