Finalmente!

Aperto da Gippo_s, 11 Marzo 2009, 14:45:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Gippo_s

Ragazzi,
grazie anche al vostro supporto ho preso la mia decisione ed ho ordinato la C-Max, 1-6 TDCi 90cv Titanium.
Siccome la vettura è in produzione, vorrei sapere se c'è modo di seguirne lo stato e gli spostamenti fino alla consegna.
Fatemi sapere, grazie.

Able007

inanzitutto auguroni per la tua C-MAx !!!!
per il resto non so se e possibile vedere lo stato e gli spostamenti che fa durante la produzione!! :/

principedeimeccanici

beh non credo sia come il pacco celere 3! quindi forse per quelle informazioni dovresti andare in ford
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Gippo_s

Peccato... mi dispiace soprattutto per il mio venditore! :D

legis

Auguri per l'ottimo acquisto!!!
Vedrai che non te ne pentirai!!!

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Marco

Ciao Gippo_s,
complimenti per l'acquisto, in risposta al tuo quesito ti posso solo dire che dovresti conoscere il numero di telaio per avere qualche informazioni, ma è praticamente impossibile.
Goditi questa attesa e aspetta la chiamata del tuo concessionario.
Nel mio caso ho visto dal sito di etis.com che la mia C-Max è uscita dalla fabbrica i primi di marzo e mi è stata consegnata il 21, considera che l'avevo ordinata a fine gennaio.
C-MAX 1.6 tdci 90 cv 2008

Davmax

Ciao Gippo, ottimo acquisto complimenti, ottimo motore, super risparmiosa, spaziosa e comfortevole (chiedi ad Aliseo ;) )!

Le fasi della produzione può seguirle il tuo venditore sul terminale, l'unica cosa che puoi fare è chiedere a lui.

CIAO ;)
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Ottimista

Il giusto compromesso tra spazio, confort e dinamica di guida.
L'unico monovolume bello da guidare!
Congratulazioni!
PEACE AND LOVE

Claudio M

Bnvenuto tra noi c-maxsisti.

Fordista dal 1985.

Gippo_s

Che dire... con la benedizione di Dèi, Guru, Imperatori, Amministratori e Utenti Junior... Grazie!

Agostino

Al seguente sito con numero di telaio o targa, si puo' verificare una serie di informazioni molto interessanti:

º Stabilimento di produzione
º Mercato di destinazione
º Accessori
º Manuali a disposizione ( Elettrico / meccanico )
º Etc

http://www.etis.ford.com/workShopManuals.do
Ford C_MAX 2008 1.6 TDCI 90 cv Titanium + Titanium Pack

Franco

Citazione di: aurbaniAl seguente sito con numero di telaio o targa, si puo' verificare una serie di informazioni molto interessanti:
º Accessori
http://www.etis.ford.com/workShopManuals.do

Sulla mia C-Max non vedo le "caratteristiche secondarie".
Consegnata da 2 settimane e prodotta il 23 gennaio.
Forse è troppo presto e il database non è completo?

Domenico

Complimenti Gippo!
Hai comprato il monovolume più bello presente sull'attuale mercato automobilistico!!
Non è un giudizio di parte!!!!!!:D:D:D
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

Agostino

Quando accedo al  suddetto sito vedo tutte le caratteristiche della mia C_Max . Ti sei regolarmente registrato ?
Solo in questo modo si accede a tutte le info.
Ford C_MAX 2008 1.6 TDCI 90 cv Titanium + Titanium Pack

Gippo_s

Sì, mi sono registrato ma ancora non ho il numero di telaio.
Proverò a framelo dare dal concessionario...

Gippo_s

Ragazzi, è arrivata!

Ieri sono andato a vederla in concessionario, è splendida!
Fremo ancora qualche giorno per l'espletamento delle pratiche di immatricolazione e poi...

Claudio M

Posso solo immaginare come ti debba sentire, auguroni.

Fordista dal 1985.

Able007

auguroni  davvero!!!vogliamo vederla appena la hai ok!!! :D

legis

Vaiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Auguroni!!
Aspettiamo le foto ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

hunte88

Citazione di: MarkCiao Gippo_s,
complimenti per l'acquisto, in risposta al tuo quesito ti posso solo dire che dovresti conoscere il numero di telaio per avere qualche informazioni, ma è praticamente impossibile.
Goditi questa attesa e aspetta la chiamata del tuo concessionario.
Nel mio caso ho visto dal sito di etis.com che la mia C-Max è uscita dalla fabbrica i primi di marzo e mi è stata consegnata il 21, considera che l'avevo ordinata a fine gennaio.
ciao scusa, per caso ti sei trovato l'USB dentro al bracciolo ?

GABRI77

auguroni.ora ti resta solo da impazire un po' fino alla consegna . pensa che a qualcuno di noi ultimamente e' venuta l'ansia. :lol: :lol: :lol: :lol:
MEGLIO CHE DI TE ABBIANO INVIDIA CHE PIETA'....

Able007

:lol: :lol: :lol: :lol:

principedeimeccanici

:lol: :lol: :lol: :lol:
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

fantomax

Complimenti Gippo_s devi fare una foto prima di uscire dal concessionario e varie altre quando sei a casa in tutte le pose e postarle velocemente cosi' rosichiamo un bel po'.

Scherzi a parte auguri di cuore, ed una raccomandazione, trattala bene,  mi viene da piangere.

Ciao ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

legis

Ma l'usb si trova nel bracciolo?
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

di regola se c'è si!!!!

Gippo_s

Grazie a tutti, per gli auguri e per le faccine.


Citazione di: Markciao scusa, per caso ti sei trovato l'USB dentro al bracciolo ?

Allora, ho dato uno sguardo furtivo nel bracciolo e un connettore di forma e dimensioni USB c'era di sicuro. Tuttavia, mi sembrava "chiuso", quindi 2 possibilità:

- semplice predisposizione per un futuro cablaggio
- connettore vero con tappino

Aiutatemi voi a capire.


Citazione di: abegaFotografa subito il contachilometri, io vado orgoglioso dei miei 00000 e 100 metri!

Il contachilometri era già oltre, se non ricordo male a 0.3...

hunte88

Citazione di: Gippo_sGrazie a tutti, per gli auguri e per le faccine.


Citazione di: Markciao scusa, per caso ti sei trovato l'USB dentro al bracciolo ?

Allora, ho dato uno sguardo furtivo nel bracciolo e un connettore di forma e dimensioni USB c'era di sicuro. Tuttavia, mi sembrava "chiuso", quindi 2 possibilità:

- semplice predisposizione per un futuro cablaggio
- connettore vero con tappino

Aiutatemi voi a capire.

Dunque se il tappino è di gomma direi che ce l'hai l'usb e quindi ti basta alzare il tappino, fatto apposta per non far entrare la sporcizia nella porta quando è inutilizzata.
Se invece hai notato che c'è nella plastica rigida cmq l'intaglio di dimensioni per una porta USB ma senza la porta XD non ce l'hai come era stato fino ad ora.
Come hai detto nelle c-max che fino ad ora non avevano l'uSB avevano cmq il bracciolo predisposto.

27 Rosso

allora ,autonuova ??paghi da bere!!!!! auguri e continua ad emozionarti . :P :P :P

Gippo_s

RI-TI-RA-TA! Ritirata! Ritiraaaaata! :D

È bellissima! :D

...E ha l'USB! :cool:

EM

Au-gu-ro-niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D :D :D

legis

Forza allora vai di foto ne tuo garage ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

max69

A-U-G-U-R-I    :D:D
 BELLA MACCHINA! :D :D :lol::lol:
c-max 1.6 tdci 90cv titanium grigio mare sony system retrov.ripieg. elettr. ruotino 2^ chiave tel. opz. fumatori

Gippo_s

Citazione di: max69BELLA MACCHINA!

c-max 1.6 tdci 90cv titanium grigio mare sony system retrov.ripieg. elettr. ruotino 2^ chiave tel. opz. fumatori

Infatti è IDENTICA alla tua! :)

Able007

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!
foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto :D

🡱 🡳