Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.2 TDCI 155 CV - Elaborazione del 2.2 155 cv

Aperto da stroker, 24 Ottobre 2010, 18:50:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stroker

ciao a tutti, sono nuovo da queste parti perchè nuovo posessore di una mondeo sw 2.2 155cv titanium limited del 12/04
come ormai mi scorre nelle vene, vorrei apportare delle modifiche meccaniche alla mia mondeo.
-rimappatura centralina
-quale la pressione originale del turbo ? che pressione max potrebbe sopportare senza rischi ?
-installazione di filtro cda bmc (già in mio possesso), sempre che sia possibile l'installazione
-distanziali
ecc ecc
qualcuno in possesso di questa mondeo ha apportato tali modifiche ?
avrei anche bisogno di una foto dello specchio fotocromatico e del sensore pioggia di questa autovettura, la mia non lo ha più xchè qualcuno lo ha rimosso prima che io l'aquistassi ! quindi lo dovrei cercare in demolizione.

dimenticavo, dovrei sostituire il tenditore di cinghia, sò che è difetto su queste auto, rischierei di sostituirlo spesso o c'è un rimedio ?

scusate x le mie tante domande.

grazie anticipatamente
mondeo 2B sw 2.2 155cv/204cv titanium limited edition 12/04 -----Bari-----

IlMatto

Cava tutto il superfluo, un buon assetto (molle e ammortizzatori), e vedrai che vale più di tante rimappature

stroker

assetto ?
credo non ne abbia prorio bisogno !
guido spesso auto sportive, non immaginavo questa mondeo con una stabilità impeccabile in tutte le situazioni ! parlo della mia, ha un'assetto sportivo originale, più bassa e rigida di una mondeo standard.
mondeo 2B sw 2.2 155cv/204cv titanium limited edition 12/04 -----Bari-----

Able007

io andrei di rimappa si, filtro si, per i distanziali se puoi metti dei bei cerchiazzi con et minore!

Maverick3395

Dopo tutte queste modifiche avvisami che liberiamo la pista di un aeroporto per farla decollare la tua mondeona  ;D ;) ;)

FORD MONDEO MK3 2.0 TDDI 115 CV 2003
Il mio garage : http://www.idaf.it/index.php?topic=11895.0

🡱 🡳