Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Gomme mondeona!

Aperto da Salvo, 30 Ottobre 2009, 11:07:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvo

Salve ragazzi,sarei in procinto di cambiare le gomme, siccome non è che sia un periodo da fare gli spendaccioni avrei deciso di mettere le p6000 della pirelli che mi vengono 75 euri a gomma compreso montaggio ed equilibratura,che ne pensate?avevo pensato alle ricostruite che si risparmia tantissimo,circa 50 euro a gomma le 205/55/16....consigli!!!
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

principedeimeccanici

scordati assolutamente le ricostruite!!!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Salvo

come mai?ho letto che ormai devono rispettare gli stessi standard di quelle normali,e mi danno una garanzia di 5 anni...hai avuto brutte esperienze?   ???
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

David

le p6000 le avevo sulla focus nel 2004..... guarda che abbiano un dot recente e poi vai tranquillo!
...ma le producono ancora????
Ford Mondeo 5 porte titanium + titanium pack 2.0 TDCI 140cv 07/2007

Suzuki GSF 1200 Bandit  4/2004
Suzuki GSX-r 750 solo pista 1997

principedeimeccanici

puoi guardare anche quella di hiunday come brutta esperienza che gli è esplosa in autostrada!!!

mai mai mai le ricoperte!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Salvo

ho ordinato su internet una gomma economica(45euro cad)ma non ricostruita,speriamo bene. si chiamano goodride RVH680 205/55/ r16 91v quindi con codice di velocità a 240km/h...mica male.la mia a stento fa i 220...   ;D
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

Miki86

comprale nuove!!! mai mai ricostruite!

cmq ci sn le toyo per quella misura prendi le proxxes t1r ;)

Able007

anche io sono contro le gomme ricostruite e sul fatto di non rispermiare mai sulla sicurezza!

Darth

Io ho appena messo su le Nexen N6000, pagate poco e molto buone sia sull'asciutoo che sul bagnato, ah, misura 235/40 R18. Ciao.
FORD MONDEO SW 2.0 TDCi 140CV
TITANIUM + TITANIUM PACK, VOICE CONTROL
NERO PANTHER, CERCHI 18", BARRE SATINATE ARGENTO.

mitridate

Le P6000 sono una piaga sociale... erano diventate rumorosissime già dopo 20.000km e le ho buttate via...
Se vuoi un prodotto buono e vuoi risparmiare buttati sulle kleber, sottomarca della michelin (praticamente il precedente modello di michelin energy). Per 4 205/55 R16 chiedono 280€ montaggio equilibratura e convergenza compresa... almeno qui a taranto.
Per altro (con la tdci 115cv) già dopo 30-35.000km di autostrada, visto l'asfalto drenante, le gomme di qualsiasi marca si riducono al lumicino...
Non oso immaginare come si deteriorino con potenze superiori
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

arinin

buono il prezzo x le kebler, x la mia che cmq monta le 205/50 r 17 con 250 euro ce ne compro solo due e dopo aver pure tirati il prezzo :)

mitridate

purtroppo la 17 costano... :( :( :( :(
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

arinin

infatti è laprima volta che ho una macchina con cerchio 17, si, è vero che costano, ma sono davvero belle, cmq appena le facciop posto le foto nella sezione apposita

Salvo

Arrivate e montate,ciò fatto già 300km e devo dire che non sono affatto male,sul bagnato eccezzionali, sull'asciutto decenti.cmq per quello che ho speso sono stracontento.    ;D
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

🡱 🡳