Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Consiglio Mondeo 2.2 155 CV

Aperto da mondeo 2005 155cv, 15 Gennaio 2010, 18:36:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mondeo 2005 155cv

Ciao a tutti,dopo un po di tempo rieccomi qui con voi.avevo chiesto aiuto a voi perche la mia mondeo tddi non partiva piu e non riuscivo a risolvere il probema 3 mesi di peripezie e di spese per un maledetto rele che era situato in una posizione impossibile da poterlo notare.be il problema alla macchina poi finalmente è stato risolto io dalla calabria dovevo partire per andare 3 mesi a lavorare in liguria,e allora ho messo la mia mondeo a puntino,tagliando,freni nuovi,gomme nuove scatola del servosterzo nuova,insomma un orologio svizzero,precisa seppur con i suoi 247000 km.
Ragazzi il 29 dicembre ad albenga un suv bmw non si ferma allo stop mi centra in pieno e finisco frontale contro un palo della luce.
Io vivo per miracolo e grazie alla mia mondeo che mi ha protetto alla grande ma che è andata distrutta,se mi dite come fare vi faccio vedere le foto...adesso sono giu in calabria in convalescenza
Chiedo a voi dei pareri:quanto mi daranno della mia mondeo vista la ragione che è mia al 100% secondo voi?io credo di non recuperare piu di 2000 euro e sarebbe un vero dramma visto i soldi che ci ho speso e come la tenevo io...
Seconda cosa ho trovato qui in calabria dove abito io un mondeo della fine 2005 2.2. 155 cv ghia tenuta in modo maniacale con 80000 km e a me pice moltissimo il prezzo visto che è un conoscente è molto contenuto diciamo molto meno di 10000 euro....ragazzi che mi consigliate la prendo????io rivoglio una mondeo.....
saluti da domenico di reggio cal

principedeimeccanici

consiglio personale.... riprenditi la mondeo!!! perchè è un'ottima auto! poi a quel prezzo
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Ciuma

Citazione di: principedeimeccanici il 15 Gennaio 2010, 19:01:23
consiglio personale.... riprenditi la mondeo!!! perchè è un'ottima auto! poi a quel prezzo

Concordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ottima scelta Domenico, vai tranquillo.
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

MECCTUNING

Citazione di: principedeimeccanici il 15 Gennaio 2010, 19:01:23
consiglio personale.... riprenditi la mondeo!!! perchè è un'ottima auto! poi a quel prezzo

Able007

Citazione di: principedeimeccanici il 15 Gennaio 2010, 19:01:23
consiglio personale.... riprenditi la mondeo!!! perchè è un'ottima auto! poi a quel prezzo

🡱 🡳