Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Programmazione telecomando

Aperto da Ciuma, 13 Febbraio 2010, 19:30:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ciuma

Ciao a tutti, mi servirebbe la programmazione corretta per un telecomando Jaguar per la mondeo, ho provato quella postata da Ghius ma non funziona sulla mia mondeo, mi sapete aiutare????????
Devo codificare sia il chip e la chiusura delle portiere.
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

el gigi

Se guardi nella sezione articoli ho appena postato una guida su come codificare la chiave, e funziona perchè la ho provata con la mia nuova chiave a scatto.

Ciuma

Gigi a me dopo lampeggiava intermittente il led di accensione come mai????
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

el gigi

Quando hai programmato la chiave o il telecomando

Ciuma

Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

el gigi

Se lampeggiava voleva dire che la codifica non è riuscita. Come avrai letto nell'articolo la sequenza deve essere come descritta sltrimenti non è codificata.

blackbird

Citazione di: el gigi il 13 Febbraio 2010, 19:38:12
Se guardi nella sezione articoli ho appena postato una guida su come codificare la chiave, e funziona perchè la ho provata con la mia nuova chiave a scatto.
ciao.una domanda .tu avevi la chiave fornita da Ford al momento della acquisto.poi hai comprato la chiavi dall Inghilterra.io ho fatto la stessa cosa e ti domando se anche io che ho una Focus del 07/2008 posso fare la stessa cosa?io ho già provato però come risultato ho ottenuto il led rosso lampeggiante e un errore sul display.mi aiuti a capire sopratutto se la chiavee è uguale alla mia e perchè io devo passare in Ford come mi hanno detto loro per codifica e tu no?grazie ;D
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

Ciuma

Gigi chiedo PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La prima volta che ho provato a codificare il trasponder devo aver sbagliato qualcosa perchè 5 minuti fà ho riprovato con le tue indicazioni ed è andato tutto bene al primo colpo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie di cuore Gigi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X gli amministratori:
potete chiudere questa discussione, problema risolto.
Grazie
Matteo
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

el gigi

Sono contento che il mio articolo ti sia servito ;) ;) ;)

Ciuma

Citazione di: el gigi il 13 Febbraio 2010, 23:09:15
Sono contento che il mio articolo ti sia servito ;) ;) ;)

Si si Luigi, è perfetto, l' ho addirittura stampato e me lo sono tenuto sulle gambe mentre programmavo!!!!!!!!!!!!!!!!
Guido Ford e son contento!!!!!!!!!!!!!

🡱 🡳