vibrazioni vibrazioni

Aperto da rider ct, 20 Febbraio 2017, 20:57:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rider ct

salve a tutti e da un po di tempo che faccio prove per eliminare vibrazioni nel vano motore cioè la macchina trema sempre a freddo e a caldo,ho sostituito tutti i supporti ma niente da fare (non supporti scadenti) ora mi viene da pensare che potrebbe essere la frizione che ho sostituito quest'estate ovviamente originale e completa (volano ,disco,spingidisco).E mai capitato a qualcuno fatemi sapere perchè proprio non so più dove sbattere la testa grazie.

valy71

se volano e stato centrato bene non ci sonno problemi piu che altro sonno gli iniettori che battono a proposito hai mai controllato se non sonno starati ? poi puo esere che per colpa di gasolio che lubrifica meno danno dei rumori prova di mettere a un pieno di gasolio 4-500 ml olio 2t specifico JASO FC poi senti come va     

rider ct

ok faccio questa prova ma la differenza si sente quando consumo tutto il serbatoio o anche prima? comunque grazie

valy71

allora prima di fare rifornimento versa olio nel serbatoio  poi fai rifornimento per la quantità non aver paura di quanto olio metti io ho messo ad un pieno 1l olio e non ha patito anzi ogni 100 ml aumenta di no so quanto cettano la differenza lo senti a penna arriva gasolio,,, tratato" nell motore fai solo attenzione alla specifica jaso fc

rider ct

ciao cosa intendi per specifica jaso fc scusa ma non so cosa sia

valy71

tutti gli oli hanno una specifica scritta sul bidone esempio olio 5w30 poi ce rispetta la specifica api-acea etc.e scritto sul contenitore di preciso no so cosa vuol dire penso una cosa chimica comunque prova a leggere etichetta fine in fondo e vedi che la specifica dell olio e su tutti contenitori       

🡱 🡳