Frigorifero side by side

Aperto da oᄊム尺, 23 Novembre 2015, 15:55:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Come da titolo ci stiamo guardando intorno per comprare una di queste bestie.
Chiedo come al solito consigli/pareri da chi magari ne possiede già uno.
Budget.... Abbiamo visto che si arriva senza problemi anche a 3000€, diciamo che se riusciamo a spendere meno saremmo ben felici. Certo è che se devo spendere poco e poi ritrovarmi un catafalco che si guasta ogni 3x2 o che mi consuma uno sproposito facciamo la spesa fatta bene.
Unica cosa che NON voglio (per sommo dispiacere di mio figlio) è il dispenser per acqua/ghiaccio. Penso proprio che abbia un'utilità pari a zero.

Sent from my bacon


Vadocomeundiavolo

#1
Io lo volevo prendere quando dovevamo fare la cucina nuova, ma il congelatore l'ho trovato troppo piccolo.
Quindi prendemmo due apparecchi separati, un pezzo tutto frigo e uno congelatore.
Larghezza totale 120 cm.
Era un trio della rex, in mezzo ci stava anche la cantina, ma non avevo posto.
Praticamente i frigo che dici tu , sono 30 cm larghi di congelatore.
Consiglio l'estensione di  garanzia, a noi per un difetto dopo due anni, ci hanno cambiato tutto l'apparecchio. 
Arteon Shooting Brake R



macteo

#2
noi abbiamo preso il FQ60XPE quattro porte della SMEG
l'abbiamo scelto per la comodità di poter mettere cose grandi tipo teglie, torte, etc[/size]
Nel 2013 era praticamente l'unico con questa disposizione, ora ce ne sono anche di altre marche...  vedi qui: http://www.cosedicasa.com/frigoriferi-a-4-porte-36067/

Per ora funziona bene
Pagato 1.500€ allo spaccio della SMEG.





[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo

Si, nel 2008 ancora non c'erano.
Dalla foto non capisco quanto è grande il congelatore.
Quanto misura di larghezza ?
Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

Citazione di: macteo il 23 Novembre 2015, 17:32:42
noi abbiamo preso il FQ60XPE quattro porte della SMEG
l'abbiamo scelto per la comodità di poter mettere cose grandi tipo teglie, torte, etc[/size]
Nel 2013 era praticamente l'unico con questa disposizione, ora ce ne sono anche di altre marche...  vedi qui: http://www.cosedicasa.com/frigoriferi-a-4-porte-36067/

Per ora funziona bene
Pagato 1.500€ allo spaccio della SMEG.




Ne ho visti anch'io fatti così e mi piacciono un sacco. Solo che la smeg non la digerisco proprio, pessima lavastoviglie nella prima casa e pessimo piano cottura....
Però 1500€.....

Sent from my bacon


abega

io non rinuncerei al dispenser del ghiaccio (ovviamente dipende dalla differenza prezzo).
ci puoi riempire un secchiello per tenere il vino fresco, riempire una borsa per lenire botte ed infiammazioni, usarlo per raffreddare velocemente delle pietanze, e poi, via, un cubetto o due nell'amaro....

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



oᄊム尺

Citazione di: abega il 23 Novembre 2015, 22:49:28
io non rinuncerei al dispenser del ghiaccio (ovviamente dipende dalla differenza prezzo).
ci puoi riempire un secchiello per tenere il vino fresco, riempire una borsa per lenire botte ed infiammazioni, usarlo per raffreddare velocemente delle pietanze, e poi, via, un cubetto o due nell'amaro....
Guardando quelli che ce l'hanno noto solo che il serbatoio ruba un sacco di spazio interno.

Sent from my bacon


macteo

Citazione di: σмαя il 23 Novembre 2015, 20:04:31
Ne ho visti anch'io fatti così e mi piacciono un sacco. Solo che la smeg non la digerisco proprio, pessima lavastoviglie nella prima casa e pessimo piano cottura....
Però 1500€.....

noi abbiamo tutti gli elettrodomestici electrolux/rex l'unica eccezione è stata proprio il frigo perchè ci piaceva molto e all'epoca era l'unico in commercio fatto così (e ad un buon prezzo). Per ora non ha dato nessun problema.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


oᄊム尺

Citazione di: macteo il 24 Novembre 2015, 16:49:36
noi abbiamo tutti gli elettrodomestici electrolux/rex l'unica eccezione è stata proprio il frigo perchè ci piaceva molto e all'epoca era l'unico in commercio fatto così (e ad un buon prezzo). Per ora non ha dato nessun problema.
Il vecchio forno è Rex e ne siamo contenti

Sent from my bacon


oᄊム尺

Nessuna altra testimonianza? :)

Sent from my bacon


🡱 🡳