Complimenti IDAF

Aperto da anto74, 11 Luglio 2015, 00:46:49

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

anto74

Ho deciso di iscrivermi a un forum da quando ho comoprato la mia nuova auto, ( sono iscritto anche a un forum di orologi....altra mia passione...), mi sono iscritto perche' penso che le esperienze personali, il diverso tipo di "utilizzo" dell'auto siano i migliori consigli e il miglior modo per scambiare idee e suggerimenti in un campo cosi' caro a noi Italiani.
Da quando mi sono iscritto a IDAF ho avuto risposte/commenti immediati ai miei topic ( pochi per ora ) e soprattutto un modo molto "polite" ! Leggendo altri topic vedo anche che su molti argomenti "tecnici" le risposte sono quasi sempre molto "professional".....
Ho provato a iscrivermi ad altri tre forum.....( non faro' i nomi ), uno sempre inerente al mondo Ford, gli altri inerenti a auto in generale.....l'altro Forum Ford e un altro non mi hanno MAI confermato l'iscrizione...passate alcune settimane.....l'altro mi sono "cancellato" dopo due giorni....presentato....NESSUNA risposta......leggendo qualche Topic mi sono reso conto che piu' che un forum era un'arena....non so come possa regnare tanta incivilta' in un forum.....
mai postato niente.... a parte la presentazione....per uscire dal forum inoltre non e'stata una "passeggiata"....
A.L

Titanium

Grazie, fa piacere ogni tanto leggere questo.
Il merito e di tutti gli utenti che giorno dopo giorno arricchiscono idaf con le loro esperienze di vita con il mondo Ford e non solo.

...se scrivo male é colpa del tapa...

...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

ALESSIO one1

perchè IDAF è un forum unico in tutto e per tutto  ;)
M. N. M. O.

chris76

Qui il 90 % degli utenti,me compreso abbiamo la filosofia dell'aiutarci a vicenda.Imfatti tutti qui facciamo tutto a gratis,  solo con la filosofia di essere d'aiuto al prossimo.
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

marcomerk

Credo che IDAF , per quanto mi riguarda , sia uno dei pochi forum seri, funzionali e con persone eccezionali in giro sul web..complimenti sia all'ideatore sia a tutti noi che lo popoliamo e lo rendiamo tale..

alessiofiesta2007

Quando sono su idaf, io mi rilasso e mi sento come a casa. Grazie  ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Chi fa da se fa per tre!!!!!!!!!!!!

mauro16v

...è vero...è un sito che ti coinvolge e ti tiene sempre informato, anche perché c'è sempre qualcuno che ti risponde con pazienza e comprensione senza la minima offesa....e bravi anche i moderatori che hanno la giusta autorità al momento giusto!

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

non mollo e quantomeno non barcollo....;)

ernesto

@mauro16v  doveroso ringraziarVi a nome di tutto lo staff
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

patrigian72

Si è un forum utile con gente al 99% educata , hai la possibilità di incontrarsi al di fuori del gruppo. Complimenti pure ai moderatori che passano ore nel forum a consigliare e  sorvegliare che vado tutto nel verso giusto. Grazie Idaf
Gianluca

enrid


linus16

Si è tutto vero-------- x fortuna idaf esiste " io ho imparato un mondo di cose sulla mia auto "per il resto uso MasterCard. :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin:

🡱 🡳