preventivo cmax

Aperto da valis., 22 Novembre 2016, 19:25:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

valis.

visto lo sconto di circa 5.000 euro ho chiesto un preventivo per una cmax plus senza dare auto in permuta e aggiungendo solo il colore  bianco e gli alzacristalli elettrici posteriori e sono andato oltre i 21.000, se provo a farlo dal configuratore mi viene meno, qualcuno ha esperienze simili?

Michel

La 1.000 Ecoboost 100 CV così configurata costa 17.100 € con Plus pack e Sync 3 navi a 0 €, Ipt e smaltimento pneumatici esclusi. Il concessionario potrebbe però non aderire all'iniziativa, per cui meglio se provi da un'altra parte.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

leod70


MegaFord1993

Esatto, prima di tutto bisogna vedere a quale versione e motorizzazione ti riferisci, per farci un' idea...

Poi è vero anche quanto dice Michel, ovvero che magari il conce da cui sei stato non aderisce all' iniziativa e quindi pratica prezzi "pieni".
Fatti un giro in altre concessionarie Ford e vedi se riscontri differenze...
Dario


valis.

il preventivo era riferito ad una 1.5 tdci plus, alla fine ho preso una aziendale 1.6 tci 115cv

MegaFord1993

Come va? Ti trovi bene?
Dario


vincenzo85sa


valis.

L'auto ha 30.000 km, è una titanium con il city pack, l'esordio non è stato il massimo visto che il giorno dopo averla ritirata si è accesa la spia di avaria motore, portata in ford era un avviso del fap che è stato resettato, speriamo sia risolto. Per il resto la trovo molto comoda, ma con poco sprint, vengo da una focus del 2009 con lo stesso motore che aveva prestazioni più vivaci.

🡱 🡳