La Foto del Giorno

Aperto da Titanium, 25 Gennaio 2014, 17:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

La VW sulla XL1 ha tolto gli specchietti e per questo non può essere omologata e venduta in Italia.   
Arteon Shooting Brake R



Ronny

ammazza quant'è brutta! gli specchietti sono l'ultimo dei problemi ehehehe

scherzi a parte ha delle telecamere al posto degli specchi,e non glieli omologano?



Vadocomeundiavolo

Si, esatto.
Qui ne girano parecchie.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

oltre gli specchietti leverei anche il braccio e la spazzola tergi...anche perchè se piove e ci vai in giro lo stesso........

sei un Assassino...:):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

luckya

Mercedes Carboon Look


talmente bella che me la stavo per comprare!!!!
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

MegaFord1993

Dario


luckya

Da un concessionario.
Purtroppo non c'era lo spazio per fare una foto migliore

Il prezzo non l'ho visto
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

#567
edit..scusate



Ronny

secondo me è inguardabile..

Citazione di: ICEMAN il 12 Luglio 2014, 13:54:57
oltre gli specchietti leverei anche il braccio e la spazzola tergi...anche perchè se piove e ci vai in giro lo stesso........

sei un Assassino...:):):):)

come quando a top-gear vanno con quelle super car in mezzo al deserto o sulla neve..aaaargh!!



ROPER

Quel modello di Mercedes secondo me non si presta ad una cosa del genere, troppo grossa e goffa.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Vadocomeundiavolo

Oggi con la fofo di un amico.
Arteon Shooting Brake R



Bravo80


Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Te salvi perche sei in Germania....[emoji6]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

Visto che siamo in tema...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MegaFord1993

#575
Pure io ho visto la lancetta quasi vicino a quella della foto, qualche volta....quando sono andato in Germania!  :icon_cheesygrin:
Che soddisfazioni che mi danno queste Focus!!  :love: :love:

Che motore? Il 1.6 diesel?
Dario


Nunzio88-

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 15 Luglio 2014, 20:54:29
Oggi con la fofo di un amico.

Ma curiosità,andava ancora o era a tavoletta?
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

luckya

Citazione di: ROPER il 14 Luglio 2014, 11:45:07
Quel modello di Mercedes secondo me non si presta ad una cosa del genere, troppo grossa e goffa.  :icon_confused:

T'assicuro che l'effetto era lo stesso de "La macchina nera" oppure di "Knight Rider". Enorme, una nave, ma dava l'idea di poter schizzare via da un momento all'altro.
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

luckya

Citazione di: ICEMAN il 15 Luglio 2014, 21:46:44
Visto che siamo in tema...

Impressionante!
Ma dove l'hai presa?
:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Vadocomeundiavolo

Citazione di: Nunzio88- il 15 Luglio 2014, 23:25:39
Ma curiosità,andava ancora o era a tavoletta?
Non era a tavoletta.
Arteon Shooting Brake R



Ronny

bè sia che fosse il 90cv sia che fosse il 110cv suppongo che tocchino e superi (il 110cv) tranquillamente i 190 di tachimetro quindi non capisco lo scalpore.. :icon_rolleyes:



MegaFord1993

Citazione di: Ronny il 16 Luglio 2014, 12:13:01
bè sia che fosse il 90cv sia che fosse il 110cv suppongo che tocchino e superi (il 110cv) tranquillamente i 190 di tachimetro quindi non capisco lo scalpore.. :icon_rolleyes:

Il 90cv non credo proprio che arrivi a 190 su strada piana, la 110 forse sì (le riviste del settore hanno misurato circa 186-188 all' ora)...c'è da considerare anche lo scarto del tachimetro.
Dario


ROPER

Bè anche perché se facciamo i paragoni una 136CV o addirittura la 163CV che velocità massima dovrebbero raggiungere, non basterebbe una pista di atterraggio :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: e soprattutto dovremmo trasferirci tutti in Germania.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

Ronny

Citazione di: MegaFord1993 il 16 Luglio 2014, 12:19:38
Il 90cv non credo proprio che arrivi a 190 su strada piana, la 110 forse sì (le riviste del settore hanno misurato circa 186-188 all' ora)...c'è da considerare anche lo scarto del tachimetro.

ovviamente si parla sempre di velocità di tachimetro..(in germania)
e considerato che anche la fiesta 1.2 75cv arrivava a180 di tachimetro penso che la focus 90cv possa toccare i 190,
poi da quello che dice Vado non era a tavoletta suppongo che fosse un 110cv il quale i 190 in germania li supera bene ;)
anche la mia focus1 115cv sulle riviste specializzate arrivava sui 193 effettivi,che di tachimetro sono sui 200-205..

poi la finisco qui perchè non stiamo in germania e parlare di velocità oltre i limiti del cds non è che sia proprio ortodosso qui sul forum  :book6:



Vadocomeundiavolo

La mia con poca discesa a toccato i 202 di gps.
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

@
Luckya....
[emoji1][emoji1][emoji1][emoji1]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



Pasquale S

ahahah
cambiano i  tempi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ROPER

La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

luckya

"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Valentino97

Citazione di: luckya il 17 Luglio 2014, 11:45:14


hihihihihihihihihi

Questa incute terrore altro che diamanti  :icon_eek:
Un automobilista pericoloso e' quello che vi sorpassa malgrado tutti i vostri sforzi per impedirglielo. (Woody Allen)

MegaFord1993

Citazione di: luckya il 17 Luglio 2014, 11:45:14


hihihihihihihihihi

"Tesoro, ti ho fatto un regalo"
"Ooooooh amore, è bellissimo!!! E di cosa è fatto?"
"Hai presente le ceneri di tua nonna? Ecco..."

:icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol:
Dario


Pasquale S

 :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol: :icon_lol:
idea simpatica però
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

pupi73

non si può dire che non sia per sempre anche questo regalo!!!!

ROPER

17/07/2014 ore 17:25

[emoji15][emoji15]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

🡱 🡳