La Foto del Giorno

Aperto da Titanium, 25 Gennaio 2014, 17:30:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

cla76

   la mia gasatina..

ALESSIO one1

vabbe' almeno se parcheggia e gli danno qualche sportellata non ci fa nemmeno caso
M. N. M. O.

macteo

#912

in cina distruggono le supercar... qui ci accontentiamo della 500


[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ALESSIO one1

che è la macchina de batman?? l'ha fatta rossa
M. N. M. O.

Vadocomeundiavolo

#915
No è solo la Golf vision gti da 503 cv.
In versione aperta.

Originariamente pensata come un modello solo virtuale nell'ambito del programma Vision Gran Turismo, legato al sesto capitolo del videogame per PlayStation 3, la Volkswagen Golf GTI Roadster si è trasformata in una show-car per il raduno 2014 al Wörthersee, in Austria.
Un 3.0 V6 biturbo da 503 CV. La nuova spider a due posti, come la "cugina" Audi A3 Clubsport Quattro che ha debuttato allo stesso evento, punta tutto sulle prestazioni: a spingerla è un 3.0 V6 biturbo, capace di sprigionare 503 CV e 560 Nm (da 4.000 a 6.000 giri, con 500 Nm disponibili già da quota 2.000).

Prestazioni da supercar. Al TSI sono abbinati il cambio a doppia frizione DSG a sette marce e la trazione integrale 4Motion: il risultato di questa combinazione meccanica, secondo la VW, è uno 0-100 da 3,6 secondi e una velocità massima di 309 km/h, prestazioni possibili anche grazie al peso di 1.420 kg.
Derivata dalla Design Vision GTI. Tutto il "drivetrain" della nuova Roadster è derivato da quello della Design Vision GTI presentata l'anno scorso a Wörthersee: a dividere le due realizzazioni, sono le modifiche al telaio: sulla nuova scoperta, il passo è più corto (2,49 m), e la lunghezza totale ammonta a 4,18 m, per un'altezza di 1,09 e una larghezza di 1,89 m.

I richiami stilistici. Il forte - e voluto - trait d'union stilistico delle due realizzazioni si trova nella linea che congiunge visivamente le minigonne ai montanti posteriori, mentre sulla Roadster il design dell'abitacolo ha preso una strada del tutto inedita: i due posti sono ricavati all'interno di altrettanti gusci in carbonio separati da una paratia centrale come sulle barchette da corsa di un tempo.
Gran Turismo Red, citazione del rosso GTI. Caratterizzata dalla tinta Gran Turismo Red, che è una reinterpretazione del Tornado Red della GTI classica, la Roadster è dotata di portiere con apertura ad elitra, che si aprono con un movimento verso l'alto e in avanti. Le ruote, con fissaggio monodado, misurano 20", e mostrano un design inedito con inserti rossi. Dietro le razze, si scorge l'impianto frenante con dischi carboceramici da 380 mm davanti e 356 dietro

Arteon Shooting Brake R



dvd85





Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



cicciofocus

Per non bagnarsi......... :icon_eek:

Funaio

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 07 Novembre 2014, 19:32:02


Speriamo che nessuno dei due soffra di aerofagia,altrimenti sai li sotto....
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ALESSIO one1

M. N. M. O.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Andrea 69

Citazione di: ALESSIO one1 il 12 Novembre 2014, 14:20:00
è un video, non una foto....

http://video.leggo.it/societa/in_bici_batte_la_ferrari_a_333_km_h_record_del_mondo-46346.shtml

ma che bici è......

un pò pazzo !!!!

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 12 Novembre 2014, 19:13:41

Faceva tutto lui.

Vado, dai non è possibile; ma nella stessa edicola ?? cioè le foto sono attaccate come si vede nella foto ?? Hai fatto un fotomontaggio, dì la verità  :icon_lol:
http://www.idaf.it/index.php?topic=38368.msg548368#msg548368
1)Focus 2.5, all black, defapizzata, rimappata, strisce led pozzetti/plafoniere/sottoscocca ant/post e sottoporte
2)Ka 1.2 2010
3)Fiesta Mk4 - 1998
[/url

Ronny

Citazione di: ALESSIO one1 il 12 Novembre 2014, 14:20:00
è un video, non una foto....

http://video.leggo.it/societa/in_bici_batte_la_ferrari_a_333_km_h_record_del_mondo-46346.shtml

ma che bici è......

@ALESSIO one1 più che altro dove li hanno trovati dei pneumatici che non scoppiassero a quella velocità  :icon_eek:



ALESSIO one1

non lo so federi, ma io neanche con quelli da f1 ci sarei andato  :icon_eek:
M. N. M. O.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

Matrioska[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

una bella idea questa dei coltelli concentrici, mi ha entusiasmato e meravigliato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



MegaFord1993

Donna e pure bionda  :icon_lol: :icon_lol: :icon_smile:  Si scherza eh!

Però povera Mondeo  :(
Dario


ICEMAN

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Nunzio88-

Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Vadocomeundiavolo

Arteon Shooting Brake R



ALESSIO one1

che jella, se ancora c'era c'avevo le agevolazioni  :icon_wink:
M. N. M. O.

Vadocomeundiavolo

#938


Arteon Shooting Brake R



luckya

Consigli per il transito sul GRA
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

cla76

Un' informazione fondamentale per la circolazione  :icon_lol:
   la mia gasatina..

27 Rosso

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 17 Novembre 2014, 18:40:38

bellissimi li prenderei al volo ,so lo che costano una fucilata  :icon_eek:

Giògiò-Giovanni


macteo

[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


dvd85


Quando vedo queste cose mi chiedo: ma come ha fatto? In questo caso forse ha inchiodato e perso il controllo con asfalto bagnato. Comunque il gra è bloccato.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳