Problema climatizzatore

Aperto da Alessandro89, 08 Gennaio 2018, 00:24:17

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Alessandro89

Salve ragazzi fino a questa mattina avevo un blaupunkt nx che ho sostituto con uno stereo 2 din e ho cambiato il climatizzatore con quello automatico della mia vecchia focus cmax... non sò perchè se premo il pulsante off si accende il clima e se metto le ventole al massimo si spegne... sapreste dirmi che problema ha??? Vi allego le foto dello stereo che avevo e del clima che ho montato...
Ford focus c-max 1.6 tdci 110 cv portata a 140cv 2004 + Ford c-max 2008 2.0 tdci 136cv

Ajeie

ciao.... hai poi risolto? ho un problema simile  :icon_cry:

Vespista150

Credo che i collegamenti dei comandi del clima originale siano differenti con i comandi del clima originale del c-max pre-restyling. Secondo me, occorrono i comandi clima focus mk 2.5, cioè la restyling........

Posso chiedere perché ha sostituito il blulaunkpunt? Lo vendi?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

Alessandro89

Mio figlio ha rotto il touch...  :censored: quindi cambiato... e ho comprato i comandi della mk2.5 e ho risolto...  ;)
Ford focus c-max 1.6 tdci 110 cv portata a 140cv 2004 + Ford c-max 2008 2.0 tdci 136cv

Vespista150

Ti posso chiedere una foto del posteriore del Blaukpunt?

Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk


Alberto72

buona sera io ho un problema con il clima della mia cmax all improviso raffredda piu bene come prima circa una settimana fa usciva dellacqua dalle  bocchette  premetto che faceva molto caldo  la mia cmax ha 4 anni grazie x i consigli

FocusArgento

Se sei in garanzia vai in Ford, l'acqua che esce dalle bocchette mi è nuova!

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


🡱 🡳