ford focus non tira

Aperto da pnausmotorsport, 19 Settembre 2011, 15:04:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amedeo

Quindi in qusto caso come bisogna comportarsi? visto ke quando si brucia una candela il computer non lo segnala
Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

Pasquale S

1-2 candeletto che io sappia non se ne accorge ne la macchina ne il pc  ne tu
nel senso che la  macchina va bene lo stesso
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Amedeo

Non dimentichero' mai la mia prima Fofo'

lorenzo barbieri

mi è accaduto anche a me, era un sensore che rimane dietro il motore che regola l'entrata del turbo che non faceva contatto, ma ho girato parecchio prima di andare a un bosch car service dove mi hanno trovato il problema che però non si vedeva con il computer ma hanno provato uno a uno ad escludere i vari sensori (ero li presente) ci hanno messo un'ora. ma girando senza turbo l'impianto di aspirazione si è sporcato con il ricircolo dei gas di scarico perchè non vengono più smaltiti a dovere e così mi ha dovuto fare un lavaggio con un detergente che si spruzza staccando il filtro dell'aria (tipo sintoflon dsc o simili). Dopo di che il turbo è ripartito ma secondo me non ha mai rifunzionato proprio come prima... e in questi giorni mi succede che la macchina viaggia come un missile al mattino a freddo, poi la spengo quando la riprendo
con motore non proprio gelato basta il turbo lo sento poco poco... non proprio
morto ma come imbavagliato......ma

🡱 🡳