Malfunzionamento chiave chiusura centralizzata

Aperto da skiddolo, 04 Giugno 2013, 01:27:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skiddolo

Ciao a tutti ragazzi, ho da un po' di tempo un problema col telecomando..i pulsanti funzionano solo a volte e spesso solo se agito il telecomando..ho provato a cambiare pila ma non è cambiato praticamente nulla..continuo a usarlo ancora ma a volte è difficoltoso e uso la chiave a serratura...idee?grazie a tutti:)

27 Rosso

Prova ad aprirlo ,tira fuori la schedina e poi con uno spazzolino da denti asciutto gli dai una delicata spazzolata su tutta la superficie, sia fronte che retro specialmente sui tastini , dopodichè lo soffi con aria compressa ( non a tutta manetta) e poi gli spruzzi del riattivante per contatti elettrici. Io lo ho fatto sia con alcuni telecomandi apricancello che mi erano caduti in acqua, e sia con un cell ,anchesso caduto in acqua e funzionano ancora.Prova tanto non ti costa niente . ;)

skiddolo

Oook grazie, domani provo :) non ho il riattivante qui :P

focus style

Scusa, ma il problema te lo fa in qualunque posto ti trovi o solo, ad esempio, sotto casa?
Non potrebbe essere un problema d'interferenze?
Ad esempio, nel mio garage, ho molte interferenze e la macchina si apre solo se sono vicinissimo, cosa che non avviene in altre parti

skiddolo

Guarda non l'ho capito..ad esempio a volte me lo fa se sono a sinistra dell'auto o a volte se sto a destra..però un po' in qualsiasi luogo

focus style

Potrebbe essere anche l'antenna difettosa.

skiddolo


🡱 🡳