Chiarimento porta usb

Aperto da Franky96, 29 Ottobre 2016, 13:38:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Franky96

Salve a tutti ho preso da poco una focus 2 modello rest ho una curiosità allora la mia focus nel bracciolo ha la presa usb e Aux però appena collego la penna non funziona nulla c'è qualche tasto da premere sulla radio ?? Per sicurezza ho smontato le prese per vedere se erano finte e con sorpresa ho visto che erano collegate allora armato di pazienza ho girato tutti i cinesi per trovare una presa aux maschio con l'altra parte usb femmina ma nulla non si sente nulla c'è qualcosa che posso fare o comprare ho la 6000cd originale consigli ??🙁🙁🙁🙁

vincmass

Sullo stereo devi premere aux fino a quando non esce usb, e poi la legge.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

matteocmx

Ciao ci dovrebbe essere il tasto aux cmq per meglio comprendere dovresti postare delle foto

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Franky96

Intanto grazie mille delle risposte :)
Ora non essendo vicino alla macchina non riesco a farvi delle foto il prima possibile 🤗 Appena posso provo come ha detto vincmass e vi farò sapere grazie ancora 😄😄😄

ICEMAN

Ma non puoi collegare una penna usb a una presa aux...
Ovvio che non funziona...

Se non ho letto male hai comprato un cavo aux maschio con usb femmina.


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Franky96

😂si mi sono spiegato male ho detto proviamo così se funziona bene se no nulla hahaha ora vi cerco di postare delle foto :) le prese le ho nel bracciolo

vincmass

Allora.  Inserisci la chiavetta usb nel bracciolo. Fai uscire la scritta usb nello stereo e vedrai che partono le canzoni.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Franky96

Ci ho provato ma non appare la scritta usb ne nulla :/ e questo che non mi torna

vincmass

Allora due sono le cose.
Il modulo bluetooth funziona?
Oppure non hai gli ultimi aggiornamenti del 2012.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Franky96

Del modulo bt non ci ho fatto caso ma serve per la riproduzione della penna usb ???io sapevo che erano due sistemi divisi 🤔Mentre gli aggiornamenti non lo so ma servono anche quello?? Teoricamente non dovrebbe essere un sistema apparte la lettura usb ??

vincmass

#10
La usb per utilizzarla serve il modulo bluetooth, perché la gestisce lui. Se non lo hai non puoi. Lo trovi smontando il cassetto portaoggetti e guardando verso l'alto.  È  una scatoletta grigia. Se vai nel mio garage ti fai un'idea .

Inviato dal mio GT-N7100
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Franky96

Oooook :) grazie mille vincmass il prima possibile provvederò a vedere se ho il modulo e nel caso di un esito negativo lo comprerò :) non avrei mai immaginato che il sistema usb fosse gestito dal bt 😁😁

matteocmx

Non è così facile. ..il modulo blutooth costa sui 200 e passa euro poi c'è interfaccia cablaggi etc.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


vincmass

Se ascolti la musica via bluetooth, significa che il modulo c'è

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳