smontaggio paraurti

Aperto da lvrcmn, 17 Settembre 2013, 15:12:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lvrcmn

Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto per riuscire a smontare il paraurti posteriore della mia FORD FIESTA anno 2010, non so da dove iniziare, un RINGRAZIAMENTO di cuore a chi riesce a spiegarmi il procedimento..... ;) ;) ;)

Fofo74

guarda è una cosa semplice ma prima di smontare xke devi farlo siccome in un punto il paraurti è ad incastro si potrebbe rovinare
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Fofo74



questo è l'esploso cosi vedi come viene montato
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

lvrcmn

Ciao grazie x la risposta,  devo smontarlo xkè devo metterci i sensori di parcheggio

Fofo74

se vuoi lavorare piu comodo si ma puoi montarli anche quando sta su il paraurti , devo vedere se trovo qualcosa su di come si montano
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Nunzio88-

per montare i sensori di parcheggio secondo me nn serve smontare il paraurti sulla mia gli ho montati senza smontare niente ed e stato abbastanza semplice
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Fofo74

sulla tua è piu semplice non so sulla fiesta
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

lvrcmn

Ma siccome io devo montargli questo tipo di sensore http://www.sensorediparcheggio.it/eps-dual.htm praticamente quello senza forare il paraurti, sulle istruzioni dice che x montare l'antenna magnetica ci deve smontare il paraurti. Quindi vorrei 1 guida passo x passo xkè proprio non so da dove iniziare. Quello che ho visto è solo 4 viti che reggono il paraurti dalla parte alta che sono visibili quando apro il bagagliaio.... quello che mi preoccupa di più sono i lati che penso saranno ad incastro xke dall'esterno non si vede nulla.

Nunzio88-

hai lari sono tutti ad incastro al centro ci sono 4 viti eri vidi a quella di un mio amico e nn e proprio facile smontalo  devi avere un minimo di manualità poi devi essere bravo a riagganciarlo e metterlo a pari al passaruota se no sembra tipo scaduto . Ti consiglio un elettrauto
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

Fofo74

#9





Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

🡱 🡳