stavo pensando di comprami un pick up

Aperto da Able007, 04 Agosto 2014, 19:53:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Able007

per via del mio lavoro avevo necessita di un mezzo che a volte ltre a potermi far viaggiare con persone a bordo mi desse la possibilita di caricare della merce avevo pensato ad un pick up ora non essendo informato su questo tipo di autovetture la prima cosa che vi chiedo esiste qualche modello di questi autoveicoli con una cilindrata non mostruosa non voglio dissanguarmi.... sparate il mio amico elettruto ford mi ha detto che sono quasi tutti dai 2500cc in su almeno quelli che lui ha visto

cicciofocus


MegaFord1993

#2
Il Ranger ha in 2.5 da 150 cv mentre l' Amarok ha un 2.0 twinturbo da 163 cv. Sono i pickup più sicuri di tutti, il Ranger soprattutto (l' unico con 5 stelle euroncap), quindi sceglierei uno dei due.
Dario


Able007

il renger sapevo che era solo 2.5 percio' l'ho scarterei non voglio dissanguarmi ora vedo questo amarok almeno inizio a farmi un'idea tanto non è una cosa imminente...

ha cosa importante lo cerco usato e che non costi un botto     :icon_eek:  :icon_eek:  ;)

ICEMAN

Visto che ci sei...esagera...un bel 8 cilindri stile americano con le gemelle posteriori....ne vidi uno su top gear  USA....un mostro....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

si si e poi faccio un mutuo per metterci il gasolio dentro ahuahuahauhau



chris76

Belle belve......

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ICEMAN

Ottimo...
Euro 6
6200cc
Un transatlantico... Problema solo parcheggio....
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

laserman

il guaio sta che se è autocarro, lo assicuri con classe di merito di autocarro che va in base alla portata e sono razzi amari
se è la classica "autovettura" va in base ai fiscali e con un minimo 2.5 sono mazzi tosti!

io mi ero informato per un toyota del 1990 autocarro, e mi costava 1600euro di assicurazione annui!


morale
vado avanti col trattore e il rimorchio e la calma  :icon_cheesygrin:

MegaFord1993

#11
I pick-up americani mi hanno sempre affascinato; peccato siano davvero troppo grandi per il nostro continente!

Citazione di: Able007 il 04 Agosto 2014, 20:05:37
il renger sapevo che era solo 2.5 percio' l'ho scarterei non voglio dissanguarmi ora vedo questo amarok almeno inizio a farmi un'idea tanto non è una cosa imminente...

ha cosa importante lo cerco usato e che non costi un botto     :icon_eek:  :icon_eek:  ;)

Scusa ho sbagliato, è 2.2, non 2.5, perlomeno il nuovo modello...c'è anche il 3.2 da 200cv  :icon_cheesygrin:

Qui trovi qualche info sull' Amarok http://giornalemotori.it/20857/gigante-da-fatica/

Qui sul Ranger http://www.autoruote4x4.com/it/111203_test_drive_ford_ranger_double_cab_4wd.html#.U9_uXdkayc0
Dario


Able007

Citazione di: MegaFord1993 il 04 Agosto 2014, 22:28:53
I pick-up americani mi hanno sempre affascinato; peccato siano davvero troppo grandi per il nostro continente!

Scusa ho sbagliato, è 2.2, non 2.5, perlomeno il nuovo modello...c'è anche il 3.2 da 200cv  :icon_cheesygrin:

Qui trovi qualche info sull' Amarok http://giornalemotori.it/20857/gigante-da-fatica/

Qui sul Ranger http://www.autoruote4x4.com/it/111203_test_drive_ford_ranger_double_cab_4wd.html#.U9_uXdkayc0
l'amarock come cilindrata 2.0L è interessante unica domanda e esiste solo l'ultimo modello come ho detto non posso spenderemolto anzi vogliospendere poco perche qua l'aria e mazza, bbeh per gli altri postati se faccio un 6 al superenalotto ci posso pure pensare ma a quel punto rimango in ford e prendo un dogde uahahauha

MegaFord1993

Citazione di: Able007 il 05 Agosto 2014, 09:04:54
l'amarock come cilindrata 2.0L è interessante unica domanda e esiste solo l'ultimo modello come ho detto non posso spenderemolto anzi vogliospendere poco perche qua l'aria e mazza, bbeh per gli altri postati se faccio un 6 al superenalotto ci posso pure pensare ma a quel punto rimango in ford e prendo un dogde uahahauha

Il Dodge è del gruppo Fiat-Chrysler!!  :icon_cheesygrin:
Sì l' Amarok c'è solo così, è il primo grosso pick-up della Vw e non ci sono modelli precedenti.

Il vecchio Ranger parte dai 2.5 di cilindrata, con 109cv mi pare...
Dario


Able007

vabbe vedremo non vogli odissaguarmi di assicurazione e dal benzinaio.....

Squalo71


MegaFord1993

Oppure se vuoi risparmiare dovrebbe esserci anche la versione pick up della Dacia Logan, ma è decisamente più piccolo e non so se sia disponibile anche a doppia cabina.
Dario


Able007


brinde

prova a guardare i Nissan magari un vecchio king Cab d'epoca
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Able007


MegaFord1993

Credo sia 20 anni come le auto tradizionali
Dario


badini94

Il mio amico aveva il Raptor a GPL, e facevo 800km cn 80€
Per il bollo no problema, e assicurazione pure, perché era intestata la ditta.
Focus II 2008 TC 1.8 (115CV)

🡱 🡳