Tubi da usare per pulizia iniettori con LIQUI MOLY DIESEL PURGE

Aperto da allbackup, 14 Agosto 2019, 00:13:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

allbackup

Ciao ragazzi spero mi possiate aiutare. Ho intenzione di pulire gli iniettori della mia cmax con il metodo tunisino(ovvero inserire i tubi del circuito di alimentazione direttamente nel prodotto) ma non riesco a capire quali tubi devo staccare. Ho letto delle guide ma nessuna fa vedere quali staccare.

C'è qualche anima pia che mi può aiutare??

Grazieeeee

entony14

Citazione di: allbackup il 14 Agosto 2019, 00:13:47
Ciao ragazzi spero mi possiate aiutare. Ho intenzione di pulire gli iniettori della mia cmax con il metodo tunisino(ovvero inserire i tubi del circuito di alimentazione direttamente nel prodotto) ma non riesco a capire quali tubi devo staccare. Ho letto delle guide ma nessuna fa vedere quali staccare.

C'è qualche anima pia che mi può aiutare??

Grazieeeee



Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


allbackup

Scusami entony14 possibile che 1 dei 2 tubi vada al filtro carburante e l'altro direttamente al motore? 🤔

ernesto

Citazione di: allbackup il 14 Agosto 2019, 18:00:58
Scusami entony14 possibile che 1 dei 2 tubi vada al filtro carburante e l'altro direttamente al motore? 🤔
sul fermo immagine del video si vede bene che la pompetta è montata sulla mandata che è dietro mentre il ritorno è avanti, oppure mandata colore bianco e ritorno colore verde
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

allbackup

Citazione di: ernesto il 18 Agosto 2019, 22:02:03
sul fermo immagine del video si vede bene che la pompetta è montata sulla mandata che è dietro mentre il ritorno è avanti, oppure mandata colore bianco e ritorno colore verde

Non ho detto quale è la mandata e quale il ritorno ho detto che non riesco proprio a trovare i tubi. Questo video non è di una cmax del 2012, io li i tubi li ho ma non hanno innesti rapidi sono interi.... Il mio problema è trovare i tubi poi tanto vanno inseriti entrambi nel prodotto....

ernesto

Anche sul filtro del gasolio?  Riesci a postare una foro del filtro del gasolio?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

allbackup

#6
www.amazon.it/dp/B007NZ3R3W/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_mRSwDbKD1E62J

Citazione di: ernesto
link=topic=58411.msg698159#msg698159 date=1566193778

Anche sul filtro del gasolio?  Riesci a postare una foro del filtro del gasolio?

ernesto

ok la mandata è quello nero (a conferma c'e la freccia che indica il percorso del gasolio), il ritorno è quello in metallo. devi mettere tubo/pompetta/tubo in quello nero, da quello in metallo solo tubo ed infili i tubi nel liqui moly,  quando l'ho fatto io , ho messo il liqui moly in una bottiglia di acqua minerale asciutta, in modo che vedi quando finisce il prodotto, il prodotto si scalderà abbastanza, non preoccuparti, anche i tubi, specie se usi quelli di gomma per alimenti. buon lavoro
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

allbackup

Quindi i tubi devono essere attaccati entrambi al filtro gasolio mi sembra di aver capito giusto?

Grazie mille

Citazione di: ernesto il 19 Agosto 2019, 22:11:33
ok la mandata è quello nero (a conferma c'e la freccia che indica il percorso del gasolio), il ritorno è quello in metallo. devi mettere tubo/pompetta/tubo in quello nero, da quello in metallo solo tubo ed infili i tubi nel liqui moly,  quando l'ho fatto io , ho messo il liqui moly in una bottiglia di acqua minerale asciutta, in modo che vedi quando finisce il prodotto, il prodotto si scalderà abbastanza, non preoccuparti, anche i tubi, specie se usi quelli di gomma per alimenti. buon lavoro

ernesto

si, hai capito bene, se li vuoi attaccare al filtro gasolio è come ti ho detto, se invece cerchi nel vano motore da qualche parte, trovi gli attacchi verde e bianco allora è come da fermo immagine del video.Se permetti, vorrei farti presente, che non serve citare ogni volta, occupi solo spazio in più sul forum, tanto stiamo parlando solo noi due, non è che ci sono altre persone per il quale potremmo non capire a chi si è fatto una domanda o dato una risposta
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

allbackup

Ah ok perfetto...

Per le citazioni hai ragione scusami....

Grazie.

🡱 🡳