che cinesino doppio din mi consigliate!!!??

Aperto da FabioKuga, 16 Dicembre 2008, 20:01:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Domenico

Citazione di: oxygen.73 il 10 Marzo 2011, 20:01:44
Citazione di: Domenico il 10 Marzo 2011, 19:52:05
...sono inesistenti.... :(
azz...addirittura inesistenti!...cmq ora mi ricordo di aver visto delle foto (non ricordo in che sito) dove mostrava il contenuto di una radio 2 din rettangolare per ford  e, tra le varie cose, cerano anche i ganci...non vorrei che nella confezione destinata a te domenico, ci sia stata una dimenticanza dalla fabbrica!...non credo che shopping solution verificata questa mancanza continui a venderla se non prima di aver risolto il problema con la casa costruttrice!...


Io ho fatto lo stesso pensiero! Ho anche pensato che avrei potuto smontare i ganci dal sony che andavo a smontare ma ho visto poi che i ganci sul sony sono saldati e non fissati con delle viti come speravo!!! :(
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

oxygen.73

scusa domenico, non per farmi i fatti tuoi...ma chi te lo ha venduto, non ti ha detto nulla in merito?...risolviamo, ne rispediamo un'altra, chiediamo in fabbrica o si è limitata alla sola restituzione dei soldi?

Canonale

Secondo me la cosa strana è: come mai in rete non ci sono foto o video?

Domenico:
tu hai avuto modo di vedere i menu?
Come sono rispecchiano le uniche foto che si trovano?

kmkval

effettivamente, adesso facendo attenzione alla foto della radio pubblicata sul sito di shopping...... si vede benissimo che mancano i ganci. Ma come può essere, chi comprerà mai la radio così fatta.
Shopping....nel post che ha inviato aveva scritto che hanno contatti diretti con la casa produttrice e l'agente, sono sicuro che risolveranno, perchè al contrario secondo me la radio è invendibile.  >:(  :'(  :'(

Domenico

Citazione di: oxygen.73 il 10 Marzo 2011, 20:13:44
scusa domenico, non per farmi i fatti tuoi...ma chi te lo ha venduto, non ti ha detto nulla in merito?...risolviamo, ne rispediamo un'altra, chiediamo in fabbrica o si è limitata alla sola restituzione dei soldi?

Certo, ma unisci la mancanza dei ganci alla difficoltà di collegare i comandi al volante ed ecco la giustificazione al recesso!
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

munsters

#2280
Ragazzi io ho montato due modelli. Il primo è quello che ha compraevai, e non mi sono trovato bene, il secondo è quello precedente di shoppingsolution che ho tuttora. Premetto che io li ho acquistati tutte e due direttamente in cina. Le autoradio nella parte dello chassy sono uguali tra di loro per lo stesso modello. Cambia ovviamente il frontalino per le diverse autovetture e gli attacchi. Questi ultimi erano nella scatola da avvitare allo chassy dell'autoradio e sono quelli che agganciano la radio al cruscotto
in pratica sono delle mollette metalliche che si sganciano con le famose chiavette. Sono uguali a quelle delle autoradio di serie. Mi sembra strano che quella del 2011 non abbia tale pezzo, sul sito cinese che ho visto da qualche parte non si vedono?

Ma Domenico la radio ti è arrivata o ai recesso senza vederla??
Sai una radio messa sul sito a febbraio è difficile che sia in vendita già ai primi di marzo....

Comunque armatevi di google translate e scrivete  al produttore per sapere il tutto.
Io posso vantarmi tramite il Sig. BOB di witson di aver fatto mettere l'illuminazione rossa sulla radio (prima verde) aspettare che la producessero e poi farmela spedite. Persona squisita e molto gentile.

Peccato se vendevo la mia avrei preso anche io quella nuova, non perche non va, ma perche sono MALATO   :P
FORD C-MAX 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 02/08)

Domenico

Citazione di: munsters il 10 Marzo 2011, 23:09:18
Ma Domenico la radio ti è arrivata o ai recesso senza vederla??
Sai una radio messa sul sito a febbraio è difficile che sia in vendita già ai primi di marzo

La radio mi è arrivata ma dei ganci di blocco neanche l'ombra!
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

shoppingsolution.it

Buondì,
Noi stiamo già lavorando alla soluzione, dovremmo anche averla trovata.
Possiamo confermare il regolare funzionamento dei comandi al volante e del dvb-t, ovviamente ci asterremo da fornire le soluzioni per ovvi motivi, soluzioni che siamo convinti avranno pure gli altri venditori che sostengono l'unità abbia, IL CAVO PER I COMANDI AL VOLANTE, IL BOX ORO PER EVITARE L'OSSIDAZIONE DEL PRODOTTO ecc....  :D :P  eheheheheheheheh...

;)


oxygen.73

volevate il video dell'ultimo cinesino rettangolare?????? voilà!  :D :P

grazie! grazie! grazie!  8)

Ottimista

#2284
Citazione di: shoppingsolution.it il 11 Marzo 2011, 11:34:30
Buondì,
Noi stiamo già lavorando alla soluzione, dovremmo anche averla trovata.
Possiamo confermare il regolare funzionamento dei comandi al volante e del dvb-t, ovviamente ci asterremo da fornire le soluzioni per ovvi motivi, soluzioni che siamo convinti avranno pure gli altri venditori che sostengono l'unità abbia, IL CAVO PER I COMANDI AL VOLANTE, IL BOX ORO PER EVITARE L'OSSIDAZIONE DEL PRODOTTO ecc....  :D :P  eheheheheheheheh...

;)

DOMANDA: SONO QUESTI IN ROSSO I GANCI CHE MANCANO???


Shopping se non chiedo troppo quando la radio è vendibile come sostituzione di quella rettangolare (completa di tutto, attacchi, mollette e se possibile le chiavi di rimozione) e l'avete provata su un c.max costruito dopo il 2007 datene comunicazione e credo che sconto o non sconto gli interessati si faranno sentire.
PEACE AND LOVE

Domenico

#2285
Citazione di: Ottimista il 11 Marzo 2011, 19:04:59
Citazione di: shoppingsolution.it il 11 Marzo 2011, 11:34:30
Buondì,
Noi stiamo già lavorando alla soluzione, dovremmo anche averla trovata.
Possiamo confermare il regolare funzionamento dei comandi al volante e del dvb-t, ovviamente ci asterremo da fornire le soluzioni per ovvi motivi, soluzioni che siamo convinti avranno pure gli altri venditori che sostengono l'unità abbia, IL CAVO PER I COMANDI AL VOLANTE, IL BOX ORO PER EVITARE L'OSSIDAZIONE DEL PRODOTTO ecc....  :D :P  eheheheheheheheh...

;)

DOMANDA: SONO QUESTI IN ROSSO I GANCI CHE MANCANO???


Shopping se non chiedo troppo quando la radio è vendibile come sostituzione di quella rettangolare (completa di tutto, attacchi, mollette e se possibile le chiavi di rimozione) e l'avete provata su un c.max costruito dopo il 2007 datene comunicazione e credo che sconto o non sconto gli interessati si faranno sentire.

Sì, sono proprio quelli!
FORD C-MAX I - 1.6 110 CV TITANIUM (Immatr. 06/08)

Ottimista

Alla faccia della dimenticanza....  ;D
PEACE AND LOVE

Canonale

oxygen.73 Bravissimo!!!!
Finalmente l'ho visto.......e devo dire che le maschere sono molto belle!!

Ottimista

#2288
Citazione di: Canonale il 11 Marzo 2011, 21:43:14
oxygen.73 Bravissimo!!!!
Finalmente l'ho visto.......e devo dire che le maschere sono molto belle!!

veramente lodevole!!!


E di questo esiste qualche video su YOU TUBE?
Macrom M-DVD5542R
http://www.macrom.it/it/sorgenti-2-din/72-m-dvd5542r
http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?IdSos=MMAUN001
PEACE AND LOVE

Ottimista

#2289
e SE la radio di shopping si mette detro una scatola 2din universale come questa?
PEACE AND LOVE

Able007


oxygen.73

mica tanto!...quello è un carrello che si va a fissare al cruscotto allargando le alette che ha su tutti e 4 i lati...una volta fissato, ci infili dentro il 2 din ok ma poi, come fai a fermare il 2 din al carrello???  :D


Able007


Ottimista

Citazione di: oxygen.73 il 12 Marzo 2011, 14:22:51
mica tanto!...quello è un carrello che si va a fissare al cruscotto allargando le alette che ha su tutti e 4 i lati...una volta fissato, ci infili dentro il 2 din ok ma poi, come fai a fermare il 2 din al carrello???  :D

Vero ma sto sistemando casa ed è tutta la settimana che trapano, perciò metterci 8 viti passanti non sarebbe un problema...  ;D
PEACE AND LOVE

geronimo2

Citazione di: Ottimista il 12 Marzo 2011, 12:01:53
e SE la radio di shopping si mette detro una scatola 2din universale come questa?


mmm se non sbaglio il "2din" specifico Ford è più largo di un 2din normale, quindi in ogni caso l'adattatore non sarebbe montabile!!
Il mio garage: C-Max Titanium 1.6 TDCi 90Cv - Il mio consumo medio è....

Gianka

Allego 2 filmati di you tube con i filmati che mostrano le varie opzioni della radio. è riferita alla volksvwgen ma è lo stesso software, anche per la skoda.

http://www.youtube.com/watch?v=XNI7yxKMzn4&feature=related
http://www.youtube.com/watch?v=a2KBrbFhC3g&feature=related

poi devo una risposta ai signori di shoppingsolution perche mi piace essere chiaro e voglio che anche gli altri lo siano nei nostri confronti:

"Innanzitutto ho visto che c'è chi ha postato il link del presunto produttore dell'autoradio da noi proposta, beh quello non è ne' il produttore ne un rivenditore ufficiale, è solo un ragazzino (di 23 anni) che vende cio' che non ha e non conosce.
Chi produce non vende online e solitamente comunque in ogni nazione ha un agente."

Tutti sono agenti, visto che di solito i pagamenti sono effettuati direttamente alla ditta che produce gli apparecchi

"Comprare dalla cina a 380$ il prodotto sembra un affare, ma in realtà non lo è, poichè dovrete considerare IVA E DAZIO PARI AL 34% SUL TOTALE, e se dovesse capitare una ispezione sul pacco, non avreste i documenti necessari per lo sdoganamento.
Come si dice, perdereste palla e pallino"

Tutte le spedizioni  vengono effettuate con UPS o DHL, con regolare fattura emessa dalla ditta, altrimenti non verrebbero accettati come spedizione e sono sempre monitorati dall'acquirente, male che vada se vi è una ispezione doganale vengono addebitate le spese doganali, max 30 euro.

L'unica cosa che non si ha è l'assistenza in Italia ma come avevo già scritto nell'altro post bisogna inviare l'oggetto alla ditta che lo produce.

TUTTO QUESTO PER ESSERE CHIARI CON TUTTI, basta fare un giro su ebay per sapere come sono realmente le cose.
Gianka

Ottimista

#2297
video di giorno



Spettacolare!
PEACE AND LOVE

Canonale

Grandissimo ma come fate a trovarli!!!!
Non vedo lora!!!.......... io se non ci sono i ganci la attacco con il vinavil :D :D!!!!

Ottimista

#2299
scusate se insisto ma posto qui altra soluzione per fissaggio
http://cgi.ebay.it/MASCHERINA-DASH-KIT-1-2-DIN-x-FORD-FOCUS-FIESTA-/270702386295?pt=Monitor_Caricatori_ed_Accessori&hash=item3f071e9c77

e il video per l'applicazione dell'adattaore su una radio "diversa"
PEACE AND LOVE


kmkval

Citazione di: Ottimista il 13 Marzo 2011, 20:27:10
video di giorno



Spettacolare!
Ma perchè si continua a parlare di adattatori, in questo video mi sembra di vedere chiaramente che non vi è installato nessun adattatore, come cacchio hanno fissato la radio, ci scommeterei che ci sono i ganci.

Able007

ragazzi io sul mio cinesino non avevo nessun adattatore!
su pioneer si poiche è un due din puro e non specifico per ford!

kmkval


Ottimista

Citazione di: Able007 il 13 Marzo 2011, 22:19:55
ragazzi io sul mio cinesino non avevo nessun adattatore!

e come hai fatto a fissarlo?
PEACE AND LOVE

Able007

aveva i ganci già sull'autoradio!! ora il cinesello non lo ho èpiu e non ho nessuna foto in merito  :(

sicur1

Citazione di: Able007 il 15 Marzo 2011, 08:59:51
aveva i ganci già sull'autoradio!! ora il cinesello non lo ho èpiu e non ho nessuna foto in merito  :(

Scusami...ma il pioneer come si fissa?  ??? ???
Fofo 08 1.6 tdci Titanium grigio mare berlina 5p,ruotino,security pack
Pioneer navi-system con presa USB
Retrocamera parcheggio

kmkval

Ragazzi, forse penso di aver scoperto l'arcano:
Andiamo con ordine, scorrendo la baya per vedere offerte sui cinesini ho trovato questa inserzione

http://cgi.ebay.it/Car-DVD-GPS-NAVI-FORD-FOCUS-C-MAX-S-MAX-FIESTA-GALAXY-/320669340854?pt=UK_AudioTVElectronics_GPSSystems_GPSSystems&hash=item4aa961d4b6

Per il momento con soffermiamoci sul fatto che si tratti di mod.2010 o 2011. Come ormai consuetudine, sulle foto ho verificato attentamente la presenza dei ganci di blocco, e con disappunto ho visto che i ganci non figurano sullo chassis della radio.  Ma !!!!!!! continuando a scorrere l'inserzione, quasi alla fine, nella foto d'insieme di quello che contiene la confezione, alla Sx del telecomando e sopra le due chievette per l'estrazione, si notano chiarissimamente  2 flangie con applicati i ganci di blocco. Per cui penso che nelle radio dove non vi sono applicati i ganci, si dovrebbero trovare queste flangie.
Ad ogni buon modo ecco la foto del particolare



oxygen.73

Citazione di: kmkval il 15 Marzo 2011, 10:30:09
Ragazzi, forse penso di aver scoperto l'arcano:
Andiamo con ordine, scorrendo la baya per vedere offerte sui cinesini ho trovato questa inserzione

http://cgi.ebay.it/Car-DVD-GPS-NAVI-FORD-FOCUS-C-MAX-S-MAX-FIESTA-GALAXY-/320669340854?pt=UK_AudioTVElectronics_GPSSystems_GPSSystems&hash=item4aa961d4b6

Per il momento con soffermiamoci sul fatto che si tratti di mod.2010 o 2011. Come ormai consuetudine, sulle foto ho verificato attentamente la presenza dei ganci di blocco, e con disappunto ho visto che i ganci non figurano sullo chassis della radio.  Ma !!!!!!! continuando a scorrere l'inserzione, quasi alla fine, nella foto d'insieme di quello che contiene la confezione, alla Sx del telecomando e sopra le due chievette per l'estrazione, si notano chiarissimamente  2 flangie con applicati i ganci di blocco. Per cui penso che nelle radio dove non vi sono applicati i ganci, si dovrebbero trovare queste flangie.
Ad ogni buon modo ecco la foto del particolare



Sono proprio quelli!

Able007

Citazione di: sicur1 il 15 Marzo 2011, 09:28:02
Citazione di: Able007 il 15 Marzo 2011, 08:59:51
aveva i ganci già sull'autoradio!! ora il cinesello non lo ho èpiu e non ho nessuna foto in merito  :(

Scusami...ma il pioneer come si fissa?  ??? ???

c'è un adattatore vedi qua pag22-23:http://pioneer.ipapercms.dk/Manuals/AVIC_F920BT_CRD4462_installation_manual/?ForceLanguage=it

🡱 🡳