cosa manca sulla Focus III

Aperto da Fofo74, 07 Maggio 2013, 16:50:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fofo74

Sulla vostra Focus III cosa manca?

da questo topic partiranno idee e soluzioni dei vari optional della focus III

cosa vi manca sulla macchina? o cosa vorreste?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Naomo

#1
suca

Fofo74

si so delle problematiche della tua ma (cose che non dovrebbero accadere ) come optional monti tutto?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Vadocomeundiavolo

Bocche d'aria posteriori,inconcepibili in un auto del segmento C nel 2013,come le luci d'ingombro sulle porte,e poi parlano di sicurezza.
Il fondo del cassettino con un tappetino di gomma e serratura.
E chi non  ha montato il sistema di sicurezza con frenata attiva,non ha capito il concetto del salto di generazione del nuovo modello.



Arteon Shooting Brake R



Naomo

#4
suca

Fofo74

cruise control , drl ecc ti mancano?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Naomo

#6
suca

Fofo74

ok ma ti manca il famoso tasto "spegni ESP"?

p.s. bello il colore
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Naomo

#8
suca

Fofo74

si ma si puo disattivare con un tasto come si faceva sulle focusII fino al 2007
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Fofo74



questo è il tasto della Focus III st che si puo montare
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Naomo

#11
suca

Fofo74

ma tu vai in conce ti fai regalare quello montato  su una ST!!! :D :D :D :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Naomo

#13
suca

ernesto

kevin, me lo tiri propio fuori, consentimi di dirti che sei negativo al massimo, premetto che ho letto dei tuoi problemi con ford, in parte ti do ragione, in parte, uno che ritira una macchina un giretto in  torno se lo fa, la rivede ben per benino, poi entra dentro e se la riguarda tutta quanta, ecc ecc (l'ho fatto io per la mia, sia quando l'ho vista la prima volta che quando l'ho effettivamente ritirata), che poi le case automobilistiche siano tutte uguali................. comunque ora la tieni.  abbiamo capito che ti lamenti dei difetti trovati e di come ti abbiano/ti stanno trattando, ma credo sia ora di finirla, questo non è il forum dei  lamenti per ford, questo è idaf, dove si fanno cose propositive, ci si lamenta anche, ma c'è un limita, le tue lamentele le hai fatte per benino e nessuno ha avuto da ridire, se vuoi fare qualcosa di costruttivo, come hai  ben fatto in altri topic, ben venga, ma cerca di evitare ancora le tue lamentele in quanto abbiamo capito che non acquisterai più ford e che non intendi fare niente di propositivo per la tua vettura e che non vedi l'ora che passino i 5 anni dell'estenzione della garanzia perchè adesso perdi sulla svalutazione della stessa.
questo ti volevo dire
ernesto
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Naomo

#15
suca

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Naomo

#17
suca

fabio1983

Mi dispiace un sacco , mi hanno trattato benissimo nel prezzo del nuovo , e anche in assistenza, sempre disponibili sopratutto il capo officina Andrea e una persona eccezionale...
FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Naomo

#19
suca

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Naomo

#21
suca

fabio1983

FoFo 2 style wagon 1.6 tdci 110cv ikon con ikon pack grigio polvere di luna, cinesino eonon + retrocamera. Funzioni attivate con elm:
km/l, ford ecomode , radio e telefono su display,sensore pneumatici e  cruise control

Fofo74

cmq si parlava di cosa manca sulle focus non di come è ridotta la tua! ;)

p.s. ma alla fine hai risolto ora la macchina funge tutto?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

Naomo

#24
suca

AngeloB

Io non saprei perché non la conosco però visto che il paragone si fa di solito con le concorrenti, cosa hanno le altre che la focus non ha?

Inviato dal mio B92 con Tapatalk 2


Fofo74

cosa manca si intende pure se hai quella base per esempio cosa vorresti montare? o migliorare?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

passoborgo

Secondo me manca l'estetica pulita,aggressiva e originale della Fofo I (bella ancora oggi) e lo spazio interno della Fofo II.
Possiedo entrambe le antenate ed ero convinto che avrei preso anche la III....ma non mi piace proprio...dalle prese d'aria finte in plasticaccia dell'anteriore agli osceni fari posteriori. Nonostante poi sia più grande della II,gli interni sono risicati a causa di una plancia tamarra e inutilmente enorme.
Delusione totale e,a giudicare da quante se ne vedono in giro,un vero flop.
Peccato.

Cosa manca o cosa vorrei fosse f@@a? Posizioni full led stile Audi/ nuova Leon, xeno di serie, colorazioni personalizzabili (ad es.bianca con tetto nero o in vetro fumè), il 2.0 da 136cv (mi pare non lo abbiano più proposto) Nav e cruise controlo di serie....la 208 insegna

Vadocomeundiavolo

#28
Nel 2014 arriva il restailing,vedrai che sarai accontentato.
Tranne lo spazio.


Von meinem iPad gesendet
Arteon Shooting Brake R



🡱 🡳