Chiave con telecomando

Aperto da Thebigjack, 09 Febbraio 2020, 15:58:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Thebigjack

Salve, avrei un problema. Mia figlia ha messo la chiave della focus nel forno a microonde e si è rotto il telecomando. Volevo sapere, se acquisto uno nuovo ( ne ho visti sui 30 euro) posso associarla da solo o sono obbligato ad andare in ford?

Carbuglio

Salve. Credo che tu debba portarli alla concessionaria o alla Ford.
Successe anche a me su una ford mondeo.
Comunque sia ho trovato alcune informazioni sul web.
Le posto il link (basta cliccarci sopra).
https://www.lettera43.it/come-riprogrammare-chiavi-ford-focus/

Spero di esserle stato d'aiuto!

vincmass

#2
allora , se cerchi sul forum ci sono indicazioni su quale telecomando comprare,  con quale transponder e  come fare. per me puoi fare tutto solo, se hai una obdII  con programma forscan. vai in ferramenta e ti fai fresare la nuova chiave.
da unocchiata anche alla guida "sostituzione quadro strumenti".

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Thebigjack

Comunque ho risolto. Ho comprato un telecomando con transponder a 15 euro su ebay. Ho cambiato il chip nella chiave e in seguito ho seguito la procedura di riprogrammazione. In 5 minuti tutto funzionante. Spero possa servire a qualcuno.

Fardase'74

#4
Bene  ;)
se metti il link di baya magari si capiesce che tipo di transponder hai comprato
2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

Thebigjack

Ho comprato direttamente la chiave da come potete vedere, solo non filettata, ho preso il transponder da dentro e l ho messo nella mia. Comunque ho sbagliato ma ho comprata su amazon (ho il prime) ecco il link : https://www.amazon.de/dp/B00GAWPW50/ref=cm_sw_r_em_apa_i_6nEsEbGHPFFJG

vincmass

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Thebigjack

Ho sbagliato a dire che era eBay, ma era Amazon dove l ho acquistato, sciocchezza.

Fardase'74

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

🡱 🡳