PROBLEMA CON TERGICRISTALLI ANTERIORI

Aperto da starghate, 11 Gennaio 2021, 13:46:18

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

starghate

Buongiorno a tutti ,

come da oggetto è da qualche giorno che ho questo problema, ossia partono ma quando si devono riposizionare si bloccano e fanno fatica a richiudersi , ho sostituito anche le spazzole perchè pensavo che era quello il problema , ma niente continua a farlo , cosa può essere?

grazie 

Pepy67

presumo il motorino dei tergicristalli sia difettoso se in garanzia entro biennio proporrei la sostituzione , tuttavia fai dare un occhio in assistenza ....
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

starghate

grazie mille per il consiglio , la porterò in assistenza , nel frattempo posso verificare se ci sono errori con la diagnosi?

Pepy67

Buonissima idea , vai di forscan....!!!! ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

starghate

Giusto per  completezza , con forscan non dava nessun errore , portata in ford anche li niente errore mi avevano dato l'appuntamento per lasciarla giù un paio di giorni per capire quale fosse il problema , nel frattempo sforza oggi e sforza domani è partito il motorino del tergicristalli lato passeggero.
Hanno fatto storie per la garanzia perchè sostenevano che il guasto è dovuto da CARGLASS che 1 anno fa ha sostituito il vetro senza eseguire la procedura corretta  :icon_eek: :icon_question:, ci ho discusso ed inviato tutti i documenti che attestassero l'esecuzione della sostituzione (fattura ecc..).
Alla fine la buona notizia , tutto in garanzia FORD ...., ora sono in attesa dell'arrivo del ricambio   

Pepy67

A dimostrazione che dove possono attaccarsi lo fanno senza ritegno.....!!!!! L'importante è aver risolto in garanzia ...... speriamo non abbiano ragione per il lavoro di carglass , altrimenti potrebbe ricomparire il problema..... grat, grat!!!!
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

starghate

no quello non è possibile che abbiano ragione , loro dicono che l'installatore ha alzato i tergicristalli senza seguire la corretta procedura , ma se così fosse il motorino si sarebbe rotto subito non a distanza di 1 anno , è un discorso che non stà in piedi , comunque quando c'è di mezzo la garanzia ci si ritrova sempre a discutere , possibile che bisogna sempre trovare un modo per fregare le persone ?
l'importante è avere risolto il resto lasciamo perdere

Pepy67

Sono tutte uguali le case,  per la garanzia se c'è il minimo dubbio ci provano sempre a farla pagare al cliente  ;)
Non darsi mai per "VINTI"😉

Vieni a trovarci su Facebook "Ford Planet Italia"

🡱 🡳