Tagliando 20000 km

Aperto da AngeloB, 05 Ottobre 2011, 10:45:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

AngeloB

Primo tagliando:

olio motore xr+  €45
filtro olio €14.98
filtro aria €19.87
filtro antipolline €17.70
materiale di consumo €5
manodopera €54
iva 21% €32.88

totale €189.43

Non proprio spiccioli, però mi hanno dato l'auto sostitutiva per un giorno

marko2005

Come olio sul 1.6 ci dovrebbe andare il Formula F 5-30w.... non l'xr

AngeloB

Si si, ho aperto un altro topic in merito. Ora è tutto sistemato, l'olio è stato cambiato.

Mi sono recato in un' altra officina e ho fatto cambiare l'olio con quello giusto poi tramite il centro assistenza Ford che si è messo in contatto con la prima officina mi sono stati restituiti i soldi dell'olio sbagliato.

Nella seconda officina ho pagato 5 litri do formula f 5w30 più manodopera €130 mentre per l'olio sbagliato mi hanno ridato €54,50

A conti fatti sto tagliando mi è costato circa €265, senza contare le 4 mattinate perse, 200 km di strada, telefono e fax.  :(

dant_vinc

a me hanno chiesto solo 145 euro e in più hanno lavato anche l'auto ( era proprio sporca lo ammetto) l'unica stranezza che il tagliando non lo ha fatto la concessionaria dove ho comprato l'auto infatti è stat portata ad una officina ( Svama) a una 30 di km di distanza.
dant_vinc

AngeloB

Citazione di: dant_vinc il 28 Ottobre 2011, 19:42:10
a me hanno chiesto solo 145 euro e in più hanno lavato anche l'auto ( era proprio sporca lo ammetto) l'unica stranezza che il tagliando non lo ha fatto la concessionaria dove ho comprato l'auto infatti è stat portata ad una officina ( Svama) a una 30 di km di distanza.
Direi ottimo prezzo, cosa ti hanno cambiato?

🡱 🡳