Ciao, avete letto dei richiami per la perdita di liquido della batteria?
Voi sapete quali numeri di telaio sono coinvolti?
Grazie!
tutti i richiami li trovi qui:
http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric
il richiamo da te indicato è il seguente: http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric&o=vs&id_scheda=5082&id_marca=19
Numero Veicoli: 13201
Periodo di produzione: FEB 2014 FEB 2019
Descrizione Difetto: POSSIBILE MALFUNZIONAMENTO BATTERIA CON PERDITA ELETTROLITO
Azioni correttive: MODIFICA SISTEMA BMS
Riferimento CONCESSIONARI
Note COD 18P11
Intervallo telai da: WF0EXXWPCEFC73494
Intervallo telai a: WF0KXXWPCKJY85902 NON CONSECUTIVI
Il mio telaio è in quell'intervallo... come faccio a sapere se devo fare? Chiamo un concessionario?
Vai sul sito www.etis.ford.com, seleziona veicolo, metti la targa, verifica se in campagne in sospeso la tua auto è presente. Se c'è chiama il concessionario.
Ciao
Ricci
Sarebbero le "Outstanding Field Service Actions"?
O altro?
Grazie!
Direi di si, ma devi avere il sito in inglese e non in italiano, devi impostare l'italiano, altrimenti rischi di avere le info per un mercato estero.
Vai in preferenze ed imposta lingua e paese Italia
Io ieri ho portato la macchina in officina e hanno cambiato dei fili di un sensore posto sulla batteria. Intervento da 10 minuti.
Naturalmente senza costo da parte mia.
questa è la campagna di richiamo
Campagne in sospeso
18P11 - MONDEO, GALAXY / SMAX - BATTERY MONITORING SENSOR
Ford controllerà le azioni di servizio in sospeso per il veicolo selezionato in base al paese rilevato. Se il paese non è corretto, potrebbero essere visualizzate informazioni sbagliate.Secondo quanto rilevato, sei in: ItalySe il paese non è corretto, fare clic qui per modificarlo.
Sì l'ho fatto anch'io nulla di invasivo comunque se hai l'app FordPass ti esce fuori la notifica