New Aggiornamento Sync 3

Aperto da Lucalomb70, 17 Aprile 2018, 10:05:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Max20, trigre cmac e 20 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rocco Filograno

@Diamondear ok, buono a sapersi.....stasera procedo con l'installazione Voci e ti aggiorno. Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 4X utilizzando Tapatalk


Au{R}oN

@paperinics ottimo, quindi no problem su fiesta e ecosport da 6"

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

RobyBiella

Mi è arrivata una mail da Ford che presenta la Mustang Mach-E con il Sync 4
https://www.ford.it/auto/mustang-mach-e?emailid=email:nov:2019:c:pre:ba:nc:cx727:::::(eu11)_cx727reveal(email%205)ita-fita901238::nwp:vm:none:trigger
Penso che sia la prima Ford disponibile da noi con il Sync4 da 15,5"...un pò in stile Tesla...
Così, a prima vista non mi fa impazzire, tempo fa avevo potuto provare una Tesla Model S e mi sembrava che il display da 17" fosse meno invasivo...certo integrare nella plancia un display così grande diventa un problema...che ne dite ?

paolgui

Che il passeggero con una "ginocchiata" lo "uccide"...... :icon_eek:

RobyBiella

Probabile  :icon_cheesygrin:
e con l'estensione della garanzia daranno anche la convenzione con ortopedia...menischi a gogo  :)

paolgui

#5045
A breve lo si vedrà montato sulla Focus di Auron e sulla Mondeo di Diamondear....  :icon_lol: ;) :icon_eek:
P.S.: Verrà proposto in abbinamento al tetto apribile..... :icon_exclaim: :icon_exclaim: 

Ezio G.

Ma con l'ultima build 19274 è stato risolto il problema che non si riesce a leggere per intero il nome delle vie, strade ecc nella barra di stato del navigatore?

Au{R}oN

No.

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Ezio G.

Peccato, allora rimango all 3.3. Grazie.

chamaruco

Però confermo che le strade si possono ancora leggere sulle targhe e tabelle per strada....

Au{R}oN

Ma infatti non è un problema...

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Brignoud

Citazione di: luigi_ST il 17 Novembre 2019, 15:47:57
Salve a tutti.

Mi succede ogni tanto con la versione 3.4 quando si accende il Sync mi dice (LINGUA IMPOSTATA ITALIANO) senza che faccio nulla, vi capita pure a Voi?

Ciao.

Succede anche a me
Anche dopo il reset

fblasot

Confermo, anche a me (anche con reset fatto).

Alby1988

Ciao ragazzi,

qualcuno che ha il Dab riesce a visualizzare i loghi delle radio?

fblasot

Io li vedo su Focus mk3.5 con dab, sync3 v3.4 e ultime calibrazioni.

RobyBiella

Citazione di: fblasot il 19 Novembre 2019, 09:01:59
Confermo, anche a me (anche con reset fatto).
A me lo sta facendo da un paio di giorni e l'agg l'ho fatto 10gg fa compreso il ripristino...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alby1988

@fblasot Puoi postare una foto? Anche io ho Sync3 V. 3.4... Come hai fatto a fare le ultime calibrazioni?

fblasot

Vai al mio post a pag 100 e trovi tutto.
E da quella pagina in poi leggi tutto il resto dei post...

paolgui

#5058
Confermo che con sorpresa anche il mio ogni 2x3 mi dice lingua impostata italiano senza che io abbia fatto nulla!! Tra l'altro mi azzera i numeri di emergenza... versione 3.4.19274.
Quanto invece ai loghi radio (sia con sorgente DAB che FM) compaiono ma (mi sembra strano) solo, come dire, nel riquadro in alto a dx (sotto compare il telefono connesso e a sx la mappa ridotta) mentre non compaiono invece a schermo intero ovvero quello che si ottiene premendo il piccolo riquadro di cui parlavo prima x passare alle stazioni e sorgenti audio (spero di essermi spiegato).

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Alby1988

A me non escono da nessuna parte questi benedetti loghi...

cera89

@paolgui a me, nella schermata che dici tu, compaiono una volta che seleziono la stazione radio.
Ad esempio, sono su virgin radio e non compare il logo, clicco nuovamente su virgin e il logo compare.
Music is always coming from the heart

paolgui

Faccio una prova su come mi hai scritto e non dubito sul fatto che tu abbia ragione.  Grazie x la dritta!!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk


firefighter

alcune stazioni radio non hanno il logo, come fare per aggiungerlo?

Alby1988

Da quello che ho letto e capito io avendo un modello recente non dovrei fare la calibrazione.... Ma comunque non mi esce niente, non ho nemmeno il tasto in "radio" vedi loghi...

Diamondear

Ciao ragazzi nel mio Cloud Privato

https://sync3update.dyndns.info:20443

user: idaf
pwd: idaf2019

e su Google Drive (per gli aderenti)

Ho aggiornato il file leggimi.pdf. Fatevi una cultura e per quelli che sono già avanti, fatemi sapere se ci sono errori.

Grazie

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70

@Diamonder
Buonasera tutto perfetto molto chiaro
Unico errore nell'ultima parte hai scritto F7 invece di F8 :icon_smile:

Diamondear

@Lucalomb70

Ciao, non trovo nessun F7 scritto.



Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70

#5067
Quando hai scritto all'aggiornamento 3.3 godetevi le mappe F7

Diamondear

Scusami tanto, ma hai il documento vecchio. L'ultimo è datato 19/11/2019.


Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70

Eppure appena scaricato chiedo io scusa

Diamondear

C'è tutta la parte nuova, il reformat e la procedura delle calibrazioni... che dovrò approfondire con degli screenshot.

Inviato dal mio HTC U11 plus utilizzando Tapatalk

Diamondear

Lucalomb70

Comunque il file e perfetto

Au{R}oN

Giusto per cronaca, ho risolto il problema del tasto A/C digitale invertito su veicoli con piattaforma C1MCA (focua, cmax, kuga e transit)

Inviato dal mio SM-N950F

www.fmods.net
Telegram -> https://t.me/AuRoN89

[Focus ST MP275]
Retrofit: Sync 3, Backup Camera, Lane Keeping Aid, Lane Departure Warning, Blind Spot Information System, Cross Traffic Alert, Adaptive Cruise Control (World First), Forward Collision Warning (World First), Driver Alert System, Traffic Sign Rec, Auto High Beam, Active Park Assist

[Fiesta 1.0L 95HP]
Retrofit: Puma Digital IPC (World First), Wrong Way Alert, Pre Collision Assit, Traffic Sign Rec, Int.Sp.Lim

Alby1988

Puoi dirci la soluzione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucalomb70


🡱 🡳