Smonatggio console centrale kuga

Aperto da Lore4, 15 Ottobre 2019, 18:20:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lore4

Buonasera a tutti,sono in possesso di una Kuga del 2010 e stamane mi sono cimentato a sistemare la deformazione della plastica cruscotto sulle bocchette di ventilazione grazie alla guida presente in questo forum. Tutto ok....unico problema ahimè  :mad: nello stringere l'ultima vite torx mi è scivolata la chiave dietro il cruscotto,ho provato a recuperarla infilandoci mano e calamità ma nulla di fatto. Ora la mia domanda è come posso recuperarla,?nel senso come ci arrivo dietro la console,c'è una guida per smontare le plastiche ?
Grazie mille per l'aiuto che mi darete

Lore4


ernesto

se metti 2 foto indicando dov'è caduta forse qualche idea l'ho
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Lore4

Citazione di: ernesto il 17 Novembre 2019, 12:54:32
se metti 2 foto indicando dov'è caduta forse qualche idea l'ho
Ti ringrazio per la risposta,dal punto in cui mi è caduta....e dove credo sia finita!!

ernesto

devi smontare la parte evidenziata in giallo prima sul lato  dove credi sia caduta la vite e poi il lato opposto, pensandoci, prima di farlo puoi anche levare i comandi clima in modo da fare una migliore ispezione visiva, (prova la calamita se attacca, presumo che tu abbia usato degli inserti, su uno degli altri inserti, se hai esito positivo vuole dire che la calamita non è arrivata all'inserto) e più spazio per manovrare con la calamita se propio non riesci smonta (almeno nella mia focus si smontano) quelle paratie evidenziate in giallo per vedere con mano se da sotto riesci ad arrivare dove pensi che si trovi l'inserto o se per puro caso è arrivato fin sul pianale
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Lore4

Spero di riuscirci....grazie per le dritte

ernesto

focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳